IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 5 giugno 2008

Raffaella:"Sono una persona vera"

"Sono rimasta con i piedi per terra e non mi sono per niente montata la testa, sono stata e resto sempre me stessa". A parlare dalle pagine di Matrix è la ex gieffina Raffaella Fico. Mora riccioluta e bellissima, Raffaella a soli 20 anni ha le idee chiare. Ci tiene a sottolineare di non essere vanitosa e civettuola come ha dato l'impressione di essere nella Casa e giura di essere una ragazza vera con valori e principi seri.

L'esperienza al Grande Fratello la rifarebbe senza pensarci un minuto:"Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere", ha detto la Fico, aggiungendo però che nonostante la notorietà non si è per nulla montata la testa.

In ogni caso per la 20enne napoletana si è aperto un mondo tutto nuovo, fatto di interviste, fotografie e serate. Bella e molto intrigante Rafaella ha comunque i piedi per terra. sogna una carriera da attrice fatta di studi e sacrifici e giura che mai si spoglierà per un calendario.

Single, racconta di non aver provato per nessuno dei maschietti della Casa attrazione e confessa di avere una preferenza per gli uomini che hanno la capacità di colpirla. Anche solo per un particolare. Senza imbarazzi ammette di essere rimasta affezionata solamente a Roberto e Alice e confessa di provare antipatia per l'altra napoletana della Casa, Lina.

Intanto si gode il suo momneto di notorietà, e bella ed estroversa com'è sicuramente avrà occasione di farsi notare anche lontana dall'occhio del Gf.

Tgcom

Nessun commento: