IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 5 giugno 2008

Grande Fratello, Teresa Stinziani lascia il promesso sposo Fabio. Mario Ferretti si dichiara: "La amo"

mario%20teresa%20gf01.JPGSono lontani i tempi in cui Mario Ferretti, vincitore del Grande Fratello 8, dichiarava di voler pagare le spese del matrimonio dell'amica del cuore Teresa Stinziani e del suo fidanzato Fabio. Gli sviluppi clamorosi sono, infatti, due: non ci saranno le nozze per la (ex) coppia e soprattutto c'è del tenero tra i primi due classificati del reality di Canale 5.
"Dopo tre mesi passati lontani non era più la stessa cosa - racconta Teresa al Tgcom - un po' la lontananza, un po' gli impegni di lavoro: non ci vedevanmo praticamente mai, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci". La molisana e il suo ex sono però rimasti in ottimi rapporti: "Ancora ieri (martedì, ndB) siamo andati a bere una cosa insieme" spiega Teresa che su Mario non si sbottona: "E' sicuramente il mio migliore amico, ci stiamo conoscendo, ma in questo momento non ho risposte".
Lui, invece, le ha e, durante il programma radiochat.it, si è dichiarato col cuore in mano alla sua "amica": "Mi ha detto delle cose pazzesche, che mi hanno davvero sorpreso", confessa Teresa. "Il giorno prima era venuto a trovarmi a Campobasso e, quando è stato il momento di partire, mi ha detto che quando non mi vedeva gli mancavo e che era innamorato di me".
"Sì, sono innamorato di lei", conferma Mario al Tgcom. "Mi trovo molto bene accanto a lei, quando la vedo sto proprio bene, certo la sua non è una situazione facile, è da poco single, devo avere pazienza e lasciarle tempo per riflettere, lei deve mettersi in ordine le idee. Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so' proprio innamorato. Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato. Quando sono uscito, io stavo da una parte, lei dall'altra: mi mancava tantissimo, lì ho capito che quello che provavo non era solo affetto e allora mi sono dichiarato, prima di persona, a Campobasso, poi, il giorno dopo, in radio e ho colto l'occasione per dedicarle la canzone di Jovanotti A te. Per ora però io sto così, per aria, perchè Teresa ancora non mi ha dato una risposta... Eh sì, qualcosa c'è stato, ma possiamo passare alla domanda di riserva? La cosa che mi piace di più di lei è il suo sorriso, la sua solarità: è sempre allegra; Gabriele, mio figlio, la adora, e come si fa a non adorarla!?".
I due promettono bene, ma di vacanze insieme ancora non ne parlano: "Alla fine sono 5 mesi che sono in vacanza, mi pare il caso di mettermi a fare qualcosa adesso: ho l'agriturismo che mi aspetta", scherza Mario. Quale altra canzone dedicherebbe a Teresa? "Sicuramente una di Gianna Nannini. Meravigliosa creatura sarebbe perfetta".

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: