IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 17 luglio 2008

Addio cumenda, Lina si fidanza

Lina e Roberto, una coppia destinata a far parlare di sé nonostante non vivano più nella stessa Casa, non stiamo più assieme, non si frequentino più. Durante una puntata di Lucignolo ci hanno deliziato con l'ennesima litigata, ma non è finita qui. Lina Carcuro dalle pagine di Star+Tv confessa: "Da tre mesi frequento un ragazzo. Ci sto bene, sono serena. Ma Roberto (Mercandalli) è stato vicino a me molto più di quanto pensano tutti".

“Con me ha chiuso. Mi delude a ripetizione” aggiunge la dottoressa napoletana parlando di Mercandalli.

Clelia Patella, fidanzata di Roberto, in più occasioni ha insinuato che Lina continua a chiamare il cumenda. Ma la Carcuro tiene a precisare: “Dovrebbe guardare meglio la rubrica telefonica del fidanzato, invece di preoccuparsi di me. Non m’importa più nulla di Roberto, ora ho un’altra storia”.

In vacanza a Porto Cervo, Lina racconta di avere un nuovo compagno, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Per ora ha lasciato il posto in ospedale per dedicarsi alle serate, ma in futuro non si allontanerà troppo dalla sua professione di medico.

E chissà se da Mercandalli si allontanerà… “Se chiamerà, e so che chiamerà, gli risponderò solo per dirgli che sta esagerando. Basta farmi passar per matta, se no apro il libro…”

Tgcom

Nessun commento: