Non si può dire che Paris Hilton non colga l'attimo fuggente! L'ereditiera, saputo che la stella del Manchester United Cristiano Ronaldo è di nuovo single, ha subito sfoderato uno dei suoi poderosi assalti durante un party. Stando ai tabloid, Paris, ufficialmente fidanzata con Benji Madden, si sarebbe fiondata su Cristiano, tentando di sedurlo con movenze sexy. Ma lui non ha fatto una piega, rispondendo con un bel due di picche!
Un testimone ha rivelato che Paris l'ha adocchiato appena entrato nel locale e non l'ha perso di vista neppeure per un secondo. Poi, al momento giusto, si è fatta avanti, facendo leva sulle sue armi migliori.
Sapendo che Ronaldo non disdegna le curve (basta dare un'occhiata a quelle bollenti della ex Nereida), la Hilton, avvolta in succinto abito color pesca, ha portato le mani al décolleté, stringendo i seni proprio sotto il naso dell'affascinante calciatore portoghese, e improvvisando un minishow davvero hot. Ma non tutto è andato secondo i piani. Pare infatti che Cristiano, tutt'altro che felice della situazione, si sia girato dall'altra parte, senza neppure accennare ad un sorriso.
Il talento dello United sembra non aver ancora smaltito la delusione per la brusca rottura con la Gallardo, arrivata dopo sei mesi di bollente passione. Dando le spalle alla regina dei salotti più glamour, Ronaldo ha smentito le voci che lo volevano già a caccia di una nuova avventura sotto le lenzuola. Il calciatore, pur gradendo, avrebbe tra l'altro rifiutato le attenzioni di altre prorompenti fanciulle cadute ai suoi piedi durante l'esclusivo party.
Ma il due di picche più clamoroso è stato quello dato a Paris che, dopo lo smacco, pare se la sia presa. Un suo portavoce si è affrettato a smentire la notizia del corteggiamento finito male, sottolinando come l'ereditiera non si è neppure avvicinata al giocatore del Manchester. Peccato che i testimoni riportano esattamente l'opposto. Paris non ama perdere le sue battaglie, neppure in amore!
Nessun commento:
Posta un commento