Alle prese coi fornelli sarà difficile vederla, ma il matrimonio l’ha cambiata e adesso ha iniziato una nuova vita, tanto che si dice che dal prossimo settembre si occuperà della linea giovani del Billionaire. Elisabetta Gregoraci, fresca di nozze con Flavio Briatore, ne parla con il Tgcom per la prima volta dopo il sì.
Flavio è stato per anni un indomito playboy. Com’è nelle vesti di marito?
La nostra vita di coppia, in questo primo mese, è andata a gonfie vele. Flavio è un uomo pieno di attenzioni con me, molto premuroso, mi fa sentire la regina della casa.
Per ora mi sento ancora in vacanza: dopo il viaggio di nozze, abbiamo vissuto solo una settimana nella nostra abitazione di Londra (Elisabetta finora era in affitto in un bilocale a Roma, in piazza di Spagna, ndr). Adesso mi godo il sole di Porto Cervo e i primi di agosto partiremo alla volta del Kenya, dove resteremo fino a Ferragosto.
Com’è stato l’impatto con la capitale britannica?
Da tempo facevo la spola tra Roma, la Calabria e Londra, dove scappavo quando potevo per incontrare Flavio. Conosco la città, Flavio me l’ha fatta amare e apprezzare ancora di più. Adesso la sperimenterò vivendola tutti i giorni.
E come va con l’inglese? Le prime prove di fluent english le hai date proprio durante il matrimonio, quando – come sottolineano alcuni invitati – hai salutato gli amici stranieri con un breve discorso...
E’ da un po’ di tempo che lo studio con costanza e adesso sta dando i suoi frutti….andrà sempre meglio, potendolo allenare con la gente del posto.
Questo significa che scorderai Roma ?
Certo che no! La Capitale resta nel mio cuore, anche se adesso cambio residenza. Tornerò in Italia quando avrò da lavorare. Per ora ho in ballo alcuni progetti importanti televisivi che mi terranno impegnata dal prossimo autunno, ma per il momento preferisco non parlarne.
La nuova vita da sposata non contempla nemmeno la parola calendario?
Me lo hanno già proposto ma ho rifiutato. Ho detto di no anche a un’offerta di una rivista. Basta, coi calendari è proprio un’epoca finita.
Quale sarà il tuo look dell’estate 2008?
Adoro i vestitini e infradito per il giorno mentre per la sera il mio abbigliamento preferito è jeans e tacco alto, rigorosamente 12.
Un look non certo da donna tutta casa e…cucina. Ma qualcuno giura che in realtà ha già copiato da mamma Melina la ricetta della parmigiana di melanzane, pronta a prendere il suo Flavio per la gola…
Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento