IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 18 luglio 2008

Francesca, romantica "maschiaccio"



Sostiene di essere un "maschiaccio" ma non nasconde di adorare Julia Roberts e “Nemiche amiche, una pellicola romantica e drammatica allo stesso tempo". A conquistare la giuria di Veline e ad aggiudicarsi la corona di 34esima aspirante è Francesca Pasqualini, bionda 19enne di Trento. “Quando mi hanno chiamato per partecipare non ci volevo credere - racconta dopo l'elezione -, pensavo fosse uno scherzo dei miei amici".

Francesca si è appena diplomata al liceo socio-pedagogico della sua città: "Ora vediamo cosa succede dopo la vittoria di questa sera, sto progettando di trasferirmi a Milano anche se tanti sono gli affetti che mi legano a Trento ma c’è la webcam e il treno che permettono di essere vicini alle persone care...La mia teoria è che bisogna credere nelle cose".

Ama definirsi "una ragazza un po' pazza, a cui piace divertirsi e che non riesce a stare mai ferma, un po' maschiaccio, tanto che la mia compagnia è formata prevalentemente da ragazzi, con cui riesco a rapportarmi meglio. Durante l’inverno adoro sciare, camminare in montagna, così come mi piace la musica, ballare, stare sul palco e recitare. Mi è capitato di fare recitazione nella mia scuola e per due anni ho fatto parte della filodrammatica del mio paese".

Tgcom

Nessun commento: