IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 17 luglio 2008

Veline, Federica la romana

Federica Di Bartolo

La trentatreesima aspirante velina si chiama Federica Di Bartolo è nata a Roma il 25 novembre 1984 ma vive da pochi mesi a Milano per motivi di lavoro, dove fa la segretaria d'azienda. Nel suo passato ci sono due partecipazioni a Miss Italia dove ha anche vinto una fascia. "Sono stata eletta Miss Eleganza ma ancora non so come ho fatto", racconta Federica, "ci sono tante belle ragazze che partecipano".

"A Veline devo dire che ho provato un'emozione grandissima, c'è un pubblico diverso rispetto a Miss Italia che ti sostiene e ti da coraggio. Nel tempo libero adoro andare in palestra e ballare, una passione che mi hanno trasmesso i miei genitori che ancora si esibiscono e fanno gare".

Sta frequentando un corso di dizione perchè le piacerebbe recitare. "Sono solo all'inizio, è una lunga scuola. Adesso telefono ai miei genitori, li ho avvisati poco prima della puntata che stavo facendo Veline, ho preferito non dire niente prima perchè altrimenti si agitano", conclude.

Tgcom

Nessun commento: