IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 16 luglio 2008

Marco Carta: "Ad Amici si entra per merito. Vorrei sposarmi presto e avere almeno tre figli"

carta%20bari%2010.JPG
Il vincitore di Amici Marco Carta ci tiene a ribadire che si entra nella scuola per meritocrazia: "Amici è una bella scuola e se si entra lo si fa per merito, che sia vocale, fisico, fino ad un certo punto caratteriale. Ma non per compromessi", ha dichiarato il cantante sardo in un'intervista al mensile What's Up. Il ragazzo si è detto critico nei confronti di alcuni insegnanti: "Grazia Di Michele e Fabrizio Palma non apprezzavano il mio modo di esprimermi nel canto".
Alla rivista Intimità, invece, ha affermato: "Dedico il successo che sto avendo a mia madre che non c'è più. Il brano che dà il titolo all'album è dedicato proprio alla mia mamma e so che un giorno la ritroverò. Ma continuo a sentirla viva accanto a me. Ad agosto diventerò zio di una bimba e spero che Federico (il fratello di Marco, ndB) e la sua compagna decidano di chiamarla Monica, come lei".
La promozione del disco (settimo nella classifica Fimi) lo tiene spesso lontano dalla sua terra: "Un po' la nostalgia di Cagliari la sento ma per fortuna non avrò tempo per il relax in riva al mare. Ho un calendario zeppo di serate e concerti". Ai guadagni il ragazzo non pensa: "L'unica necessità che ho è acquistare una piccola automobile nuova, in sostituzione di quella vecchia e scassata che ho lasciato a Cagliari".
Il futuro? "Lo voglio pensare alla grande - sogna Marco - mi piace fantasticare sulla prospettiva di affermarmi all'estero, com'è accaduto per esempio a Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Tiziano Ferro". La sua donna ideale? "Il classico tipo mediterraneo, bruna, occhi scuri. E che desideri tanti figli! Vado pazzo per i bambini: vorrei sposarmi presto e avere almeno tre eredi".

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: