IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 19 luglio 2008

Roberta "tradisce" Amici per X-Factor

Roberta "tradisce" Amici per X-Factor

Marco? Meglio Giusy di X-Factor. L'amore? Il mio ex voleva fare il tronista a Uomini e Donne e poi non ho tempo per l'amore. Non sembra avere peli sulla lingua Roberta Bonanno che, dopo Marco Carta, tenta di scalare la hit parade con il suo primo Ep "Non ho più paura", 4 inediti più 2 cover e non ha davvero tempo di pensare ad altro. Così in una intervista rilasciata a si mostra molto diversa dalla sua immagine ad "Amici".

Giusy di X-Factor faceva la commessa alla Esselunga, Roberta all'Ikea. “Si è parlato tanto del mio periodo all'Ikea, ma non ho fatto solo quello. Per mantenermi gli studi ho fatto anche tantissimi altri lavoretti. Mi piace la sua canzone. E' un brano 'fresco'. E poi credo sia adatto a lei, che ho avuto modo di conoscere. E' una persona molto carina”.

“Il disco di Marco è fuori in promozione da. Ma il singolo è carino. Se avessi dovuto scegliere se comprare il suo album o quello di Giusy di sicuro avrei scelto il secondo, ti rimane proprio in testa. Io e Marco Siamo sempre come cane e gatto, lui ha un carattere molto particolare. Eravamo in questi rapporti anche prima dell'inizio della trasmissione. Ma ci sentiamo spesso”.

“Non ho il tempo di innamorarmi. E sinceramente non ci penso neanche. Non esiste nessun legame con Pasqualino. Siamo solo amici, nessun gossip. Addirittura il mio ex Marco, è apparso su un settimanale a torso nudo proponendosi come tronista di Uomini e donne. All'inizio ero arrabbiatissima perché non volevo finire sui giornali per questo motivo. Poi ho visto le foto che ha fatto e ho riso come una matta.

“A ottobre sarò al Brancaccio con il musical "Portami tante rose.it". Il mio obiettivo è comunque andare sul palco. Il teatro è un'ottima opportunità di crescita. Anche se far musica era e resterà sempre una priorità. Di sicuro poi nella vita non c'è mai nulla, quindi mai precludersi altre strade”.

Spettacolando

Nessun commento: