IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 16 luglio 2008

Cartellino rosso per Nereida



Altro che anello al dito! Nereida Gallardo ha tirato troppo la corda, e dopo la passione bollente al sole della Sardegna, Cristiano Ronaldo l'ha scaricata. Sembrava l'amore dell'anno, tanto che il calciatore doveva vestire la maglia del Real "solo" per starle accanto, ma la fiamma si è spenta in fretta. Colpa, secondo il giornale portoghese 24 horas del passato piccante della modella spagnola, a suo agio tra pose hot e scandali lesbo.


Meglio tardi che mai! Dopo 6 mesi di bollente passione e giochi erotici sotto il sole della Sardegna, la stella portoghese si è accorto che la fidanzata aveva un debole per i riflettori. Puntati, naturalmente, sui suoi punti "caldi": il prorompente davanzale e il rotondo lato B, spesso in bella vista.



Ma a far scattare la molla nel calciatore sembra siano state le dichiarazioni degli ex amanti della Gallardo, tra cui il collega Sergio Ramos, che non hanno fatto mistero delle doti amatorie della modella sotto la lenzuola. Oltre alle voci degli ultimi tempi, pare che Ronaldo sia venuto a conoscenza di dettagli ancora più piccanti. L'idea di sentir s(parlare) della fidanzata negli spogliatoi del Real (squadra nella quale potrebbe giocare e dove milita Ramos) proprio non gli è andata giù.

Così ha dato il benservito alla prosperosa modella spagnola, conosciuta in un night club di Mallorca. La ragazza, sorpresa dopo un inizio d'estate col vento in poppa nei mari del Mediterraneo, nega l'evidenza, sfoggiando ancora il diamante (riciclato) che il fidanzato le aveva regalato prima degli Europei, con una promessa: "Se vinco ti sposo". L'avventura austro-svizzera è stata disastrosa e pare aver trascinato in questo vortice negativo anche l'amore per Nereida. C'è chi dice che contro la relazione si sia messa anche mamma Dolores, secondo cui la Gallardo è interessata solo ai soldi del talentuoso figliolo. Miss Ronaldo, sconvolta dagli scatti saffici con protagonista la futura nuora, avrebbe tentato in tutti i modi di convincere Cristiano a scaricarla.

I ben informati sostengono che, in realtà, queste siano solo scuse e che la star portoghese si sia semplicemente stufata del suo ultimo bollente giocattolino. Usato, fin troppo a lungo, e quindi buttato via. Del resto, il calciatore vanta un passato da latin lover e, nonostante i proclami, la modella era solo l'ultima conquista di cui vantarsi. Per Nereida, che già si faceva chiamare la "nuova" Victoria Beckham, puntando al titolo di capitana delle Wags, davvero una bella batosta!

Tgcom

Nessun commento: