IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 14 luglio 2008

Dr. House, Hugh Laurie si confessa



"Quando giro Dr. House, sul set sento la presenza di mio padre". A confessarlo è Hugh Laurie, protagonista della serie cult di Italia Uno, in un intervista a Tv sorrisi e canzoni. "Mio padre era un dottore, sebbene molto diverso da House. Era raffinato e gentile, incapace di dire qualcosa che deliberatamente potesse far male alla gente" spiega Laurie che confessa: "In comune House e io abbiamo il timore di gioire"

"Mio padre era un medico di famiglia e sarebbe stato scandalizzato dalle brusche maniere di House, ma sarebbe anche rimasto ben impressionato dal suo intelletto. Si sarebbe divertito a seguirmi in questa serie, ma ci ha lasciati nove anni fa".

L'attore inglese parla per la prima volta anche delle similitudini con il personaggio che lo ha reso famoso: "Abbiamo entrambi paura di goire: sembra che House abbia paura di essere felice - prosegue - Se abbraccia la gioia corre un rischio perchè se poi questa gli viene tolta, teme di finire peggio di prima. E in qualche strano e contorto modo lo faccio anch'io. E' un innato senso di colpa -svela Laurie - forse per questa strepitosa fortuna che mi è capitata nella mia carriera".

Secondo l'attore inglese, "le donne trovano sexy un uomo scorbutico e trasandato come il Dr. House perchè non si arrende mai. Finge di fregarsene di tutti, ma in realtà si prende cura dei suoi pazienti fino a rischiare la propria vita per loro".

Tgcom

Nessun commento: