IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 16 luglio 2008

L'aspirante velina con poche vocali

Jolanta Mroszczyk

Sesta settimana di Veline a Boario Terme, con la giuria di giornalisti presieduta da Luca Giurato. Sul podio sale Jolanta Mroszczyk, nata a Danzica il 19 febbraio 1981. La 32esima aspirante velina ha due grandi passioni, la moda e lo spettacolo. "Da sei anni vivo in Italia", racconta Jolanta, "prima ho abitato a Mestre e poi a Padova per motivi sentimentali, poi ho scelto di pensare un po' a me e ai miei interessi e mi sono trasferita a Milano".

E aggiunge: "Mi piace la moda, disegnare gioielli, vestiti come quello che ho indossato questa sera a Veline, e vorrei iscrivermi a Milano alla Marangoni per sviluppare al meglio questa mia passione. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi, anche perchè questa scuola ha la frequenza obbligatoria".

"Sto frequentando anche un corso di recitazione perchè l'altro mio grande sogno è di realizzare un video musicale. C'è un'idea in ballo con tre mie amiche, stiamo studiando la coreografia giusta, i vestiti e sto imparando la tecnica del canto. Chissà che non riesca a realizzare questo mio sogno nel cassetto. Il mio ideale", conclude Jolanta, "è Jennifer Lopez, un'artista completa, ha fatto tutto, cantato, recitato, disegnato abiti e gioielli, insomma tutto quello che vorrei fare".

Tgcom

Nessun commento: