IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 16 luglio 2008

Milano, una notte a tutta musica

A migliaia hanno invaso via Vittor Pisani a Milano per assistere al concerto organizzato da Mtv con superospiti Fabri Fibra, Irene Grandi e Rihanna. Soprattutto la star R'n'B, originaria di Barbados, è stata la grande attrazione della serata: con tacchi a spillo altissimi, un vestito nero che le lasciava la schiena scoperta e orecchini enormi con tanto di brillanti ha messo in mostra talento e fascino.

Ad aprire l'evento, é stato Afrika Bambaataa, che ha inventato negli anni Ottanta l'hip hop e fatto ballare la piazza col suo dj set. La kermesse musicale, andata in scena davanti alla Stazione Centrale di Milano, ha offerto al pubblico un cocktail di rock duro e puro all'italiana, grazie alla performance di Irene Grandi, di R'n'b, con l'esibizione spettacolare di Rihanna, e di rap, con Fabri Fibra.

Irene Grandi ha offerto un concerto grintoso, alternando successi come "Sono come tu mi vuoi" e "In vacanza da una vita" a canzoni portate da lei alla ribalta e scritte da suoi colleghi, come "Bruci la città'' di Francesco Bianconi e "Prima di partire" di Vasco Rossi.

Il sipario si è poi alzato su Rihanna, subito intervistata dai v-jay. E qui, la cantante originaria delle Barbados ha fatto la diva, scappando senza salutare. Al pubblico ha comunque regalato un vero show, al ritmo di "Don't stop the music", "Umbrella" ed altri successi, accompagnata da bellissime ballerine. Note travolgenti cui il pubblico non ha saputo resistere, ballando sotto il palco. La star, a soli 20 anni, vanta già milioni di dischi venduti, e si candida ufficialmente al titolo di erede di Alicia Keys.

Maglietta di Bruce Lee, rap dissacrante, volgarità dissacrante: Fabri Fibra, non ha tradito i suoi fan. Ovazione per la sua entrata in scena: il rapper marchigiano, esploso come fenomeno musicale e mediatico due anni fa dopo anni di gavetta nella scena underground, ha regalato pezzi come "In Italia" e "La Soluzione", tratti dal suo ultimo album "Bugiardo". Poi si è lasciato intervistare dai v-jay Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico e dal pubblico, curioso ed entusiasta di questa notte a tutta musica.

Tgcom

Nessun commento: