IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 15 luglio 2008

Veline, una "fan" tra le more


"La mia velina preferita? Melissa Satta, è bellissima”. Non ha dubbi Consuelo Forgiarini, la trentunesima aspirante velina. Consuelo ha 21 anni, arriva dalla provincia di Udine ed è iscritta al terzo anno di Economia aziendale. “Spero di laurearmi ad aprile - dice dopo l'elezione - ma se capita di diventare velina chissà…".

La sua più grande passione è la ginnastica artistica: "Ho partecipato anche ai campionati nazionali quando avevo 12 anni", racconta, "poi mi sono dedicata alla pallavolo, sport che mi piaceva tantissimo ma a un certo punto ho lasciato perché le gare erano tutte di sabato sera e non riuscivo a frequentare i miei amici..."

Consuelo ammira anche il mondo dello spettacolo, "mi piace - dice - e credo che le veline siano due simboli per tutte le ragazze, anche perché sono così come le vedi. Credo che per ognuna di noi sia un sogno quello di essere su quel bancone con Greggio e Iacchetti che ti fanno le battute..."

Tgcom

Nessun commento: