IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 gennaio 2008

Alessia Marcuzzi: ennesima prova d'amore per il Gf!

Ennesima dichiarazione d'amore di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello. "Adoro il GF, lo seguivo anche quando non lo conducevo io. E poi ho un buonissimo rapporto con gli autori, ci divertiamo molto insieme. Insomma, non c'è stato bisogno di convincermi ad accettare ancora", ha dichiarato la conduttrice, affermando di non pensare a nessun altro reality se non a quello che conduce con grande successo da tre edizioni.

"Non accetterei mai l'Isola: non vorrei presentare un altro reality", racconta Alessia in un'intervista a Tu, in edicola mercoledì (30 gennaio): "E poi, subentrare a una persona che l'ha fatto per tanto tempo, come Simona Ventura, non mi piacerebbe. Oltretutto trovo che sia molto brava, ha sempre la battuta pronta ed è padrona delle situazioni". Com'è invece la Marcuzzi al timone di un reality? "Io sono più compagnona e fragile, mi lascio prendere in giro. E a volte viene fuori anche la mia timidezza e arrossisco".

La conduttrice del Grande Fratello dice di apprezzare molto Le invasioni barbariche e Che tempo che fa, anche se si rende conto che non sono nelle sue corde: quindi nessuna trasmissione di quelle esistenti a cui ambisce al momento. Un desiderio televisivo sì però: "Desidererei fare un talk show per sole donne". Ambizioni anche per la Marcuzzi attrice: "Recitare è la mia vera passione. E punto a un ruolo diverso: finora ho fatto la parte della poliziotta, del carabiniere e del magistrato. Tutti personaggi razionali, assolutamente diversi da come sono io nella vita: disordinata, pasticciona, imprevedibile. Mi piacerebbe calarmi in un personaggio buffo e comico."

Fonte: tgcom.it

Nessun commento: