IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 1 febbraio 2008

Nadia, la sexy-psicologa


Nadia gioca a fare la psicologa con Mario e gli pone una serie di domande maliziose. Da subito indaga a che età il muratore ha fatto l'amore per la prima volta, quindi gli chiede del rapporto con il figlio e su come ha vissuto la paternità. Mario non sembra imbarazzato e risponde alle curiosità dell'amica. Intanto scoppia il "caso polpette", tirato in ballo da Gian Filippo e che vedrà coinvolta la famiglia Orlando.

Il muratore umbro racconta all'amica di aver conosciuto l'amore fisico all'età di sedici anni e di essere diventato padre a ventiquattro. Della paternità, fortemente voluta da lui e dalla ex compagna, parla come di una bellissima esperienza, anche se a suo avviso per una donna è divero: "Per forza di cose, una madre vive la nascita di un figlio in maniera molto più intensa", dice Mario.

Intanto, nel Camping scoppia il "polpette gate". Gian Filippo denuncia la scomparsa di alcune polpette, avanzate la sera prima e accusa la famiglia Orlando di averle nascoste, per poi cibarsene tra loro. La famiglia non ci sta e rifiuta l'accusa del ragazzo palermitano. Le immagini, però, rivelano che è stato il figlio Fabio ad intrufolarsi nel camper e mangiare di nascosto le polpette.

I ragazzi cercano pagliativi per passare il tempo. Non disponendo di una rete ed un pallone da pallavolo, Teresa, Andrea e Alice si servono del divano come rete e dei cuscini colorati per sostituire il pallone, dando vita ad un set di volley quanto mai inedito.

Nadia e Teresa parlano del più e del meno, arrotolate sotto le coperte. Quindi spostano l'attenzione su Alì, mettendo in dubbio il suo racconto sull'esperienza vissuta nella Bolla di Ponte Milvio, prima di entrare nella Casa. Nadia domanda ironicamente all'amica: "Quando mai si è sentito che il Grande Fratello rinchiude delle persone prima dell'inizio del programma?". Mai sottovalutare le potenzialità del Gf.

Continuano a formarsi amicizie all'interno del Condominio. Silvia confida a Lina il timore di aver sbagliato a rivelare i suoi segreti: "Sono una persona discutibile, un bersaglio facile", rivela all'amica. Lina, mortificata, spera di non perdere la fiducia dell'ex truccatrice della Tv della Libertà, ma Silvia la tranquillizza in questo senso e poi promette: "Chi giudica, sarà giudicato".

Roberto pare aver deciso di prendere sotto la sua ala protettrice la giovane Raffaella. L'imprenditore milanese consiglia l'amica sugli atteggiamenti da tenere nella Casa per evitare di risultare antipatica agli altri componenti del gruppo. Le suggerisce innanzitutto di non mostrarsi così prepotente e permalosa, come è accaduto in questi primi giorni di "cattività". Inoltre, le consiglia di non essere troppo scontrosa con l'ammiratore Francesco.

Fonte: tgcom

Nessun commento: