E' finita la magia. Daniel Radcliffe, alias il protagonista di Harry Potter ha rotto con la sua fidanzata, la collega irlandese Laura O'Toole. Il 18 enne attore britannico è quindi tornato single per la gioia di migliaia di sue fan. A dare l'annuncio i tabloid britannici ai quali la 22enne attrice che aveva conosciuto Radcliffe in teatro a Londra, ha assicurato: "Con Daniel siamo rimasti buoni amici".
Si chiude una storia iniziata due anni fa. I due si erano conosciuti sul set, impegnati in una lunga scena di nudo nella quale l'attrice di Dublino, recitava proprio nella parte della compagna di Daniel.
Ebbene proprio a teatro il maghetto era riuscito a conquistarla. Ora, a sorpresa è arrivata la rottura anche se nessuno dei due pare essere troppo afflitto,
Il protagonista di Harry Potter, che da maggiorenne è entrato in possesso di una fortuna stimata a 30 milioni di euro, è infatti in partenza per gli Stati Uniti, dove porterà in scena a New York l'opera teatrale Equus di Peter Shaffer in cui interpreta un cavaliere pazzo, mentre Laura si prodiga a rilasciare interviste nelle quali assicura: "Con Daniel siamo rimasti buoni amici". Nessuna lacrima e cuore rotto.
Merito della bacchetta magica o solo amore arrivato al capolinea.
Nessun commento:
Posta un commento