IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 gennaio 2008

Reda:"Volevo rifarmi il seno"

Un calendario bollente, il successo e l'amore. In Italia Reda Lapaite ha davvero coronato i suoi sogni. La ventenne lituana, valletta al Processo di Biscardi, è al settimo cielo: e a Tgcom dice: "A novembre ho sposato l'uomo che amo e il lavoro va alla grande". E ancora: i 12 scatti firmati Maxim sono stati un successo. E non poteva essere diversamente. Reda è splendida anche se confessa."Volevo rifarmi il seno, ma alla fine ho cambiato idea".

Un metro e settantacinque di pura bellezza, occhi verdi e lunghi capelli castani, la ventenne Reda Lapaite sfoggia misure da capogiro. Dopo un debutto nella moda, Reda così come prima di lei Federica Ridolfi, Jennifer Rodriguez e Debora Salvalaggio arriva in televisione accanto ad Aldo Biscardi. Un trampolino di lancio che la fa notare alla redazione di Maxim, che sceglie la lituana per il calendario 2008.

Come mai ha deciso di vivere in Italia?
Per puro caso. Un anno e mezzo fa ho fatto una vacanza in Toscana per andare a trovare una mia amica che aveva sposato un italiano. E a casa di questa amica ho conosciuto quello che sarebbe diventato mio marito. Sono tornata in Lituania, ho fatto i bagagli e mi sono trasferita. Tutto per amore.

Quando vi siete sposati?
Il 10 novembre. Sono una sposina fresca fresca. Ora viviamo a Cascina vicino a Pisa. Si sta benissimo qui. E' un luogo tranquillo lontano dal traffico.

Avete in programma bambini.
Tra tre o quattro anni sì. Sono giovane. Per ora mi dedico alla carriera.

Come concilia il lavoro e la famiglia?
Mio marito Gioacchino ha lasciato il suo lavoro per stare vicino a me. E' il mio agente. Ogni lunedì vado a Roma per il Processo e lui viene con me.

Come si trova a lavorare con Aldo Biscardi?
Molto bene. Aldo è un professionista. Mi insegna molte cose, ma mi fa anche ridere: racconta sempre un sacco di barzellette.

Le piace il calcio?
A dire la verità non mi è mai piaciuto. Ma da quando ci lavoro lo trovo interessante. Ho imparato a conoscerlo e poi mi diverte quando durante la trasmissione gli ospiti urlano e litigano.

E' tifosa?
Simpatizzo Inter, ma perché è la squadra di mio marito e di tutta la sua famiglia.

Il giocatore più sexy?
Non saprei. La verità è che non ho molto presente le facce dei giocatori.

Come è stata scelta per il calendario?
Ero alla festa di Laura Torrisi. Mi hanno visto e mi hanno fatto la proposta. E' stato tutto inaspettato.

Ha provato imbarazzo a posare nuda?
I primi scatti un po', ma poi davanti a tanta professionalità mi sono trovata a mio agio

Tante biscardine hanno fatto il calendario, Debora Salvalaggio ad esempio. Quale preferisce?
Non sta a me dirlo. Debora è una bella ragazza, quello che posso dire è che sono soddisfatta del risultato dei miei scatti.

Pro o contro la chirurgia estetica?
A favore, ma solo per chi ne ha effettivo bisogno. Insomma difetti gravi o malattie, ma se uno è fortunato e ha tutto a posto, meglio non cedere al bisturi. Le persone naturali sono più belle.

Quindi non ha mai pensato di rifarsi qualcosa?
Qualche anno fa avevo il complesso del seno piccolo e volevo rifarlo, poi ho cambiato idea.

Cosa vuole fare Reda da grande?
Vorrei recitare. In Lituania ho studiato per diventare un'attrice.

Fonte: tgcom.it

Nessun commento: