IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 31 gennaio 2008

Gf8, lite tra Raffaella e Silvia

Lacrime nella Casa del Grande Fratello. Raffaella, dopo essere stata "accusata" da Silvia di essere troppo provocante con gli uomini e poi di fare la finta tonta, scoppia in un pianto disperato: "Per essere una di 19 anni sono diversa dalle ragazze di oggi", dice la giovane napoletana a Silvia, Roberto e Lina. E' la stessa Lina poi a cercare di calmare le acque, riportando la pace tra le due ragazze.

Più tardi Roberto riferisce a Francesco la litigata tra Silvia e Raffaella, sostenendo che quest'ultima sia un po' troppo infantile e che non abbia del tutto capito le ragioni di Silvia, vedendo critiche dove invece non c'erano. Francesco confessa comunque di essere fortemente attratto fisicamente dalla bella napoletana. Roberto è anche protagonista di una piccola caduta di stile, che dal "cummenda" nessuno si sarebbe aspettato: il 26enne milanese si accorge infatti di non avere neanche un paio di mutande pultite, ed è quindi costretto a chiederne un paio ai coinquilini.

Intanto, a cena, i ragazzi non sono tutti insieme: mentre chi ha lavorato tutto il giorno ha la possibilità di cenare in una cucina attrezzata e di riposarsi su comodi letti, gli altri sono costretti a condizioni meno agevoli, e intanto cercano di prepararsi per la prova proposta loro dal Grande Fratello. Più tardi, Mario e Nadia si compiacciono di essere i primi inquilini ad entrare nella Casa, mentre Teresa smorza il loro entusiasmo. Intanto Andrea racconta alla stessa Nadia il suo sogno da bambino, che era quello di diventare uno scenziato e di scoprire Atlantide.

Serata movimentata nella Casa: Alice e Andrea si divertono ad imitare i ragazzi di Amici, mentre la "coreografa" Nadia li osserva attentamente. Pian piano anche altri compagni d'avventura si uniscono al loro passatempo, compresi Alì e Teresa, che sembrano divertirsi molto. Christine se ne sta in disparte, invece, a causa di un fortissimo attacco di sonno, che quasi non le permette nemmeno di tenere gli occhi aperti.

Fonte: tgcom

Nessun commento: