IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 30 gennaio 2008

La Petroff a Tgcom:"Cerco un fidanzato"

Victoria Petroff - Infophoto

Dall'Isola alle pagine dei settimanali rosa il passo è stato breve per Victoria Pettrof, la modella russa sbarcata in Honduras nell'ultima edizione del reality. A Victoria, bionda e bellissima, è stato dato l'appellativo di mangiauomini per aver flirtato con Giuseppe Lago, Matteo Branciamore e Pippo Inzaghi. Ma lei non ci sta e a Tgcom dice: "Sogno un fidanzato, ma non parlerò mai più della mia vita. Se è finita con Pippo è colpa della stampa".

Victoria, che ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi a causa di una mastoplastica additiva le cui ferite non avevano avuto il tempo di rimarginarsi completamente e che rischiavano di compromettere la sua salute, era approdata per sostituire Francesco Coco ritirato. Ma la sua presenza all'Isola, seppur breve si è fatta notare. Per la sua bellezza, certo, ma non solo.

"Sull'Isola andavo d'accordo con tutti. Sono arrivata dopo e ho cercato di rispettare tutti. Per me è stata un'esperienza fondamentale e bellissima", racconta la Petroff. Laureata in economia e con un passato da ballerina, Victoria sogna una carriera in televisione: "Il mio mito, la persona a cui mi ispiro è Simona Ventura: è bravissima, una professionista nata", ma va anche con i piedi di piombo:"Per me la lingua è un grande ostacolo, quindi sto studiando e so che ci vorrà tempo, tanto tempo prima che io possa fare qualcosa", dice la ex naufraga.

Sorridente e molto cortese la Petroff si rattrista solo alla domanda sulla sua vita privata:"Sono single e sogno un fidanzato, ma ho capito che non parlerò mai più della mia vita privata". Il motivo? La modella moscovita non ha dubbi e si lascia scappare il motivo secondo cui per lei è finito l'amore con il giocatore del Milan Pippo Inzaghi:"Lui è un tipo molto riservato e quando sono iniziate a trapelare le voci su un nostro flirt ha deciso di non continuare". Una decisione che Victoria ha mal accettato: "A volte la stampa non si rende conto che esagera". In ogni caso Victoria ora guarda al futuro e ritrova il sorriso:"Ora voglio l'amore, quello vero".

Fonte: tgcom

Nessun commento: