IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 27 gennaio 2008

Gf8: ecco cosa succederà nella seconda puntata

Grande FratelloLunedì 28 gennaio dalle 21:10 circa su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata dell’ottava edizione di Grande Fratello 8. Una puntata caratterizzata dalle prime nominations, da un’eliminazione inaspettata e da forti emozioni. A condurre il reality di Endemol Italia, come sempre Alessia Marcuzzi in diretta da Cinecittà.

Fulcro di questo secondo appuntamento saranno delle scelte che i 19 inquilini della casa più spiata d’Italia dovranno prendere: a seconda della decisione che adotteranno, ci potranno essere ripercussioni sia dentro che fuori la Casa. Inoltre, ad insaputa di tutti i concorrenti, ci sarà un’eliminazione a sorpresa e uno dei 19 dovrà abbandonare il gioco la sera stessa.

Il Grande Fratello diventerà più magnanimo? Sembra di sì, poichè mostrerà ai ragazzi nuovi locali per ora nascosti nei quali poter soggiornare o riposare le membra dopo i lavori di ristrutturazione. A proposito dei lavori, solo lunedì i ragazzi potranno conoscere le decisioni del Grande Fratello sul lavoro di costruzione del condominio di Cinecittà: avranno superato la prova?

Sempre lunedì gli inquilini conosceranno l’ammontare del budget settimanale e, se avranno superato la prova della costruzione, potranno abbandonare il camping e andare a soggiornare nella Casa.

A dare il pepe necessario alla convivenza tra i ragazzi, ecco arrivare le prime nomination; alcune allenze si sono già notate come quelle tra Lina, Roberto e Gian Filippo e dall’altra parte i due amiconi Francesco e Mario con la famiglia Orlando a parlare (e sparlare) di tutti. I nominati della settimana potranno essere anche più di due e solo attraverso il televoto si saprà la prossima settimana chi dovrà abbandonare la Casa.
Importante e toccante momento infine con il servizio filmato in cui i genitori della trans Silvia Burgio spiegheranno il percorso complesso che la loro figlia ha dovuto affrontare per poter “uscire” dall’equivoco sessuale con cui incolpevolmente si è trovata a dover combattere.

Nessun commento: