IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 31 gennaio 2008

Barale a Tgcom:"Amo il rischio"

Inforca un paio di occhiali dalla montatura nera che le donano quell'aria da prof. proprio come quando nel 2004 entrò nella Casa del Grande Fratello per improvvisarsi maestra davanti agli occhi increduli di Jonathan e coinquilini. Paola Barale aggiunge un tassello importante alla sua carriera. "E' in uscita il prossimo film di Rubini (il thriller Colpo d'occhio, ndr) in cui ho una partecipazione di cui non posso però dire nulla - racconta ai nostri microfoni- Sono però entusiasta di questa esperienza e vorrei continuare a fare questo. E' stata un'esperienza ricca, importante e anche difficile. Mi piace rischiare".

"Quando c'è stata la prima edizione del Grande Fratello la guardavo incuriosita, poi dopo non l'ho più tanto seguito perché chi entra sa a cosa va incontro, mentre la prima volta era assolutamente un mistero, per noi e per loro. Nessuno si aspettava un così grande successo. Io non sono contro i reality, ma non mi piace il modo in cui si tende a tirare fuori il peggio dai partecipanti".

Fonte: tgcom

Nessun commento: