IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 gennaio 2008

Toniolo e Tersigni sognano una famiglia

"Sono così felice e provo questo profondo sentimento per Alessandro, vivo nel terrore che un'altra donna me lo porti via, che l'incanto si possa rompere. E questa estate, proprio per questo, io e il mio fidanzato abbiamo avuto un momento di crisi". Melita Toniolo dalle colonne di Di Più parla del suo anno d'amore con Alessandro Tersigni e confessa che per gelosia ha rischiato di perderlo. Dopo la crisi ora sognano un figlio.

"Ho il terrore delle ex – dice Melita - In passato mi è già successo che una ex mi portasse via il fidanzato. Ho sofferto e da quel momento sto sempre all’erta. E oggi che amo un ragazzo bellissimo come Alessandro, mi preoccupo. E quando la sua ex si è fatta viva, non ci ho più visto".

Immediata è scattata la scenata di gelosia questa estate: “Lui però mi ha detto: tra me e lei è finita, io amo te. Amo tutto di te, non potrei mai lasciarti” continua la Toniolo. Affascinante e sexy la ex gieffina è gelosissima del suo bel pompiere conosciuto dentro la Casa: “Ma ha visto quanto è bello Alessandro? Lui è molto più bello di me: quando entriamo in un locale tutti si girano a guardarlo”.

Ma può stare tranquilla, perché Tersigni non ha occhi che per lei: “Io la adoro per come è: dalla testa ai piedi amo tutto di lei. Credo che sia la persona giusta per me. La donna della mia vita, tanto che sogno di avere un figlio da lei. Io, che ho 28 anni – dice Alessandro – comincio a pensarci alla famiglia. E sogno di costruirla con Melita. Per lei mi sono trasferito da Roma a Milano”.

Fonte: tgcom.it

Nessun commento: