Giorno 6:
A inizio giornata vediamo Francesco e Raffaella parlare dei loro rapporti sentimentali, il romano spiega alla bella napoletana di essere stato molto legato alla sua ragazza in passato, ma sottolinea anche che adesso gli farebbe comodo cominciare una nuova avventura, visto che tra separazioni e riavvicinamenti la sua storia d'amore con la ragazza in questione dura da ben dieci anni. Il resto dei ragazzi intanto ascolta con attenzione le canzoni mattutine proposte dal GF, tra cui "Bruci la città" di Irene Grandi, dopodichè, una volta sveglie Lina e Nadia cominciano a parlare di bellezza e di estetica. Nel frattempo nei piani alti della casa si parla della bella Christine, Roberto in particolare spiega a Gian Filippo che se non fosse fidanzato, lui e la ragazza bionda si sarebbero baciati già da un bel po. Giù nel camping le ragazze si dedicano all'attività sportiva, mentre i ragazzi parlano e discutono fra di loro, intanto il GF annuncia ai ragazzi chi Nadia, Francesco, Silvia, Lina e Andrea, si recheranno nei piani superiori della casa per continuare i lavori di ristrutturazione dell'appartamento, mentre a Gian Filippo e a Roberto viene ordinato di trasferire i loro effetti personali giù nel camping visto che da questo sera anche loro vivranno con il resto dei coinquilini. I due vengono accolti con grande gioia dal resto dei compagni, soprattutto dalla bella Christine. Dopo pranzo i coinquilini della casa più spiata d'Italia cominciano a parlare di mitologia greca, e di come il *** dell'amore diffuse la sua essenza sul pianeta. Dopodichè Silvia, Lina e Nadia, parlano della propria infanzia, ricordando la sigla di uno dei cartoni animati da loro più amati, la stravagante Jam. Roberto invece parla della sua storia d'amore con la ragazza con Elena, la ragazza con cui è fidanzato da nove anni, egli la descrive una bellezza rara, un "buon investimento". Intanto i ragazzi che in mattinata si erano recati in casa per i lavori di ristrutturazione, ritornano mediante ormai il famoso scivolo, giù nel camping,
Una volta riuniti, il GF annuncia agli inquilini del camping che per festeggiare il loro primo sabato nella casa, ci sarà una festa organizzata in piscina, i ragazzi salgono quindi in Casa dove trovano Bevande, cibo e piscina addobbata per l'occasione. Dopo i festeggiamenti, i ragazzi tornano a nella loro abitazione notturna pronti per andare a letto in attesa di cominciare una nuova giornata.
Giorno 7:
Prima domenica nella casa, per i ragazzi niente sveglia, visto che il GF, dopo una dura settimana di lavori, ha deciso di permettere ai ragazzi di riposarsi un po di più. Ma appena svegli i nostri "Fratellini" cominciano subito a mettersi all'opera per il pranzo domenicale, come sempre ai fornelli troviamo Papà Filippo e Mamma Carmela che litigano a causa di un dibattito su cibo. Lina poi nel frattempo il pranzo sia pronto parla ai suoi compagni dell'affetto che prova per il fratello e la sorella minore e di quanto loro siano importanti per lei, mentre Andrea parla di altezze, il bolognese dice di aver sempre avuto un buon rapporto con le persone basse e che a lui la cosa non crea nessun problema. Il pranzo è pronto, i ragazzi siedono al grande tavolo di legno per gustare il cibo preparato da Mamma Carmela e Papà Filippo, Roberto invece è ancora sotto l'effetto del sonno, e una volta sveglio si scusa con tutti i suoi compagni per l'imminente ritardo. Dopo pranzo Lina per ingannare il tempo intraprende con Roberto un lungo discorso sull'amore, i due parlano dei momenti in cui sono stati davvero innamorati, nel corso delle loro vite. Altri invece improvvisano un'arrangiata partita a pallavolo per confrontare la loro sportività. Dopodichè le ragazze della casa cominciano una lunga discussione sui loro compagni di avventura, tutte pensano che Gian Filippo sia il più affascinante, mentre Roberto il più romantico. Il sole viene oscurato dai freddi raggi della luna, comincia la serata, i coniugi Orlando e figli si recano nel loro camper, mentre il resto dei ragazzi rimane a discutere fino a tarda notte dei loro problemi.
Nessun commento:
Posta un commento