IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 gennaio 2008

La prima domenica nella casa

Prima domenica nella casa del Grande Fratello 8. La mattina inizia senza sveglia per gli inquilini, ai quali il Grande Fratello ha permesso di riposarsi un po' dopo le fatiche della settimana. Giornata abbastanza tranquilla nel camping, con i ragazzi che cantano e ballano sulle note della musica, rilassandosi prima dell'inizio di una faticosa settimana e soprattutto della diretta di stasera (lunedì 28).

E' subito Roberto a catturare l'attenzione, con le sue solite galanterie, in questo caso nei confronti di Lina, che gli fa sentire l'odore del suo profumo. "Ma tu faresti mai qualcosa qua dentro?", chiede il "cummenda" a Lina. Sicura la risposta della 26enne napoletana: "Dovrei credere di essere innamorata per poter lasciarmi andare completamente". Ancora più deciso Roberto, che assicura: "Io, se non fossi single, potrei...non mi fermano le telecamere!".

Più tardi è ancora il giovane milanese a tenere banco, parlando un po' di sè: "Sono molto orgoglioso di me, so di essere particolare perchè la vita me l'ha detto...Poi, anch'io mi rendo conto dei miei limiti". Complimenti anche per l'amico palermitano: "Gianfilippo non è oggettivamente il più bello di viso ma è il più affascinante: pensate solo alla sua voce. Poi è estremamente sensibile e, per me, la sensibilità è fascino".

Intanto Andrea e Thiago improvvisano vari passatempi nel corso della giornata: prima giocando con un tappo di bottiglia con delle regole decise al momento, poi organizzando una partita di pallavolo con Alice ed Alì, e più tardi con una discussione culinaria su come realizzare un piatto tipico sudamericano, riso con carne e fagioli.

La Signora Orlando confessa agli altri concorrenti il dolore provato lunedì scorso al momento della scivolata nel tunnel, e mostra il segno rimasto dalla caduta. Giuseppe, il figlio maggiore degli Orlando, intanto, si racconta e insinua nel gruppo lo spettro delle prime nomination: "Sono un bamboccione. Mia moglie mi dice che sono fesso, non vedo la cattiveria, non vedo gli sguardi delle ragazze. Qua però, cerco di vedere la cosa negativa che mi può spingere a nominare una persona".

La serata termina con la nostalgia di Lina, che a quanto pare sente già la mancanza della sua Napoli: la ragazza inizia a raccontare le meraviglie della sua città a Christine e a Silvia, invitandole ad un'uscita una volta fuori dalla casa ("Non avete idea di quello che vi farò combinare!"). Ma la strada è ancora molto lunga, e la sfida è appena iniziata. Intanto le prime nomination si avvicinano.

Fonte: tgcom.it

Nessun commento: