IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 29 gennaio 2008

Per 007 è il momento dell'altare?

Gemma Arterton (Afp)

Lo aveva già fatto una volta, ma non gli era andata molto bene. In "Al servizio segreto di sua maestà" James Bond si sposava ma la sua bellissima moglie veniva uccisa subito dopo dai sicari del perfido Blofeld. Ora potrebbe riprovarci. Gemma Arterton, protagonista con Daniel Craig del nuovo 007, "Quantum Of Solace", ha infatti rivelato che alcune scene sono state girate in una suite per luna di miele...

Se fosse vero sarebbe una vera rivoluzione. Lui, lo sciupafemmine più famoso della storia del cinema, potrebbe mettere la testa a posto e darsi alla monogamia.

Possibile? E poi lo stuolo di bond girls che caratterizza ogni nuova avventura del personaggio creato da Ian Fleming che fine farebbe? Un cambio tanto radicale che quando è stato messo in pratica, con l'unico Bond targato George Lazenby (il Bond più sfortunato in tutti i sensi) caduto di fronte alle grazie di Diana Rigg, le cose sono state messe a posto nel giro di dieci minuti con un rapido passaggio dal matrimonio alla vedovanza.

A lanciare la bomba è stata Gemma Arterton, protagonista del prossimo Bond, in uscita tra qualche mese. Nel corso di una intervista rilasciata a una tv statunitense, ha rivelato che lei e Daniel Craig avevano girato una scena in una suite da luna di miele. "Luna di miele?!" ha chiesto l'esterrefatto reporter e lei, infittendo furbescamente il mistero, ha risposto "basta così, temo di aver detto già troppo...". 007 pronto per l'altare dunque? O solo una mossa pubblicitaria? Per svelare l'arcano non resta che attendere ancora qualche mese.

Fonte: tgcom

Nessun commento: