IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 12 maggio 2008

Elisabetta Canalis fa outing

"Farò il tifo per il mio fidanzato, sperando giochi bene come per altro sta facendo". A parlare, durante la puntata di Controcampo è Elisabetta Canalis. Il fidanzato di cui parla è Reginaldo, l'attaccante del Parma. Dopo settimane di spettegolezzi e scoop l'ex velina fa outing e confessa che domenica in Parma-Inter, nel match scudetto che deciderà anche le sorti dei gialloblu tiferà per il brasiliano e per lo scudetto nerazzurro.

E' la prima volta che la Canalis esce allo scoperto e lo fa durante la puntata di domenica di Controcampo.

Alla domanda di Sandro Piccinini per chi farà il tifo la bella Eli, lei senza imbarazzo ha parlato di Regionaldo chiamandolo il "fidanzato".

Un'uscita che ha lasciato tutti senza parole. Finalmente dopo settimane di "si dice" di foto rubate della coppi in giro per Milano, è la stessa Canalis a parlarne. E soprattutto a usare il termine fidanzato, parola inedita nel vocabolario della ex velina mora.

Non solo: Elisabetta, nerazzurra conclamata, si troverà domenica di fronte al difficile problema su quale tra la squadra del cuore o quella del fidanzato fare il tifo.

Ma sembra che stavolta l'amore per il brasiliano prevalga su tutto. Il suo cuore domenica batterà per lui. Con un vantaggio. Nel caso il fidanzato perda vincerà la sua squadra e si consolerà con l'ambito tricolore.

Tgcom

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai sentito che forse condurrà Striscia?
Secondo me non sta bene nella veste di conduttrice per striscia....
un pò della sua storia qui http://gossip.3viso.com/15119/2008/05/25/