IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 7 febbraio 2008

Affari tuoi, "mi dissero:non vinci"

"Dopo tre mesi che ero ad Affari tuoi mi hanno dato il benservito e mi hanno detto che non avrei vinto''. A rivelarlo, intervistata da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia, è Erika, una concorrente. ''Il dottore entrò nel mio camerino prima di registrare- ha raccontato la ragazza, che nel 2006 ha vinto solo 50 centesimi - mi ha fatto domande su di me e sui miei familiari. Prima di lasciare il camerino mi ha detto 'sappi che non vinci' "

"Chiedeva notizie sulle nostre condizioni economiche, i miei guadagni. Poi, prima di lasciare il camerino mi ha detto 'comunque sappi che non vinci' ''. "Loro chiedono quanto guadagni mensilmente", spiega la ragazza. Come se fossero le agenzie delle entrate?, scherza Staffelli. "Esattamente, proprio così", risponde ridendo Erika. Alla fine dell'intervista, Staffelli le ha consegnato un tapiro.

Fonte: tgcom

Nessun commento: