IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 4 febbraio 2008

Bruni-Sarko,dopo le nozze un figlio: La top model sarebbe in dolce attesa

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy - foto tratta da Chi

Dopo le nozze celebrate all'Eliseo, un'altra sorpresa per il presidente francese e la top model italiana: Carla Bruni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Il bimbo dovrebbe nascere in estate. A rivelare la notizia della dolce attesa è il settimanale Chi che pubblica anche i particolari delle nozze tra la Bruni e Sarkozy. Lei, al primo matrimonio, in abito bianco al ginocchio, firmato Hermes, lui elegantissimo al suo terzo sì.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la Bruni, di cui pubblica un’intervista realizzata meno di un anno fa, sarebbe al terzo mese. La top model, prima di diventare la moglie del presidente francese, delle nozze diceva: "Non mi piace il matrimonio, c'è qualcosa di bugiardo in questo impegno". Evidentemente, nel frattempo, ha cambiato idea.

Intanto i novelli sposi si godono questa festa con intimità. Per ora niente viaggio di nozze, ma una bella luna di miele a Versailles. Dopo il banchetto di nozze a La Lanterne, la residenza del capo dello stato vicino a Versailles, per Sarko e la Bruni una bella passeggiata nei giardini della reggia di Luigi XVI. Secondo l'edizione on line del quotidiano spagnolo Abc, il banchetto si è svolto, proprio come il matrimonio a Parigi, nella più stretta intimità e al riparo dalle telecamere. Vi avrebbero partecipato una trentina di persone.

Ora che la prima dame di Francia è nel palazzo, i francesi stanno riflettendo: che tipo di first lady sarà la top model e cantante italiana? ''Con un carattere imprevedibile come quello della Bruni, Sarkozy corre un rischio'', osserva il politologo Philippe Braud. Ma aggiunge: ''l'eleganza di Carla Bruni, la sua cultura, la sua popolarità d'artista e il suo senso delle relazioni pubbliche potrebbero giocare un ruolo vitale nell'immagine di un presidente moderno''. A colazione con Tony Blair, al Bristol, mentre Carla si era alzata per andare a fumare una sigaretta fuori, il presidente ha sussurrato all'ex premier inglese - secondo quanto ha detto un dirigente dell'Ump a Le Journal du Dimanche - ''Hai visto com'è bella! E in più ha la testa. Questo mi cambia''.

Fonte: tgcom

Nessun commento: