IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 5 febbraio 2008

Atti intimidatori contro Den Harrow

Dai riflettori dell'Isola dei famosi a quelli della cronaca. Ma questa volta le "lacrime" di Den Harrow sono per la moglie, aggredita nella sua casa da un sedicente postino che, dopo essersi fatto aprire la porta, l'ha buttata a terra e le ha spaccato una lampada in testa, ferendola coi cocci. "E' stato un atto intimidatorio verso di me, ma non conosco le motivazioni", ha dichiarato Harrow sotto shock alla Polizia.

Una brutta avventura per Federica Bertoni, 31 anni, con la quale il re della disco music anni 80, al secolo Stefano Zandri,era convolato a nozze subito dopo la sua avventura sull'Isola dei Famosi. Stando a quanto raccontato dall'artista alla Polizia, lunedì mattina, intorno alle 10.30, un finto postino, approfittando dell'assenza del portiere, ha suonato al campanello del loro appartamento, in via Lauro a Milano. La moglie, sola in casa, ha aperto la porta, senza sapere di trovarsi davanti, in reltà, un delinquente. L'uomo l'ha spinta a terra, ha preso una lampada dall'anticamera, gridando: "Questo è per tuo marito". Poi,con i cocci, l'ha ferita sulle gambe e sulle braccia. Federica Bertoni ha tentato di difendersi con un ombrello, iniziando a gridare per richiamare l'attenzione dei vicini. L'aggressore, forse preoccupato dell'arrivo di qualcuno, si è dato alla fuga.

"Siamo tutti e due sconvolti - ha sottolineato Harrow -. Sono sicurissimo che l'uomo che ha aggredito mia moglie, nascosto da un passamontagna nero, mi ha pedinato. E' infatti entrato in azione mentre ero in ufficio. Confido ora nelle indagini della Polizia". Den Harrow è convinto che questo episodio non sia altro che un atto intimidatorio nei suoi confronti. L'artista, diventato famoso negli anni '80 col singolo "To meet me", era tornato soto i riflettori nel 2006, quando partecipò all'Isola dei Famosi, passando alla storia del reality per i suoi pianti disperati.

Fonte: tgcom

Nessun commento: