IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 7 febbraio 2008

Tra Daniele e Guenda nessuna crisi - Santaguida: "Con Costa è tutto finito"

"La mia storia con Daniele va a gonfie vele e sono pazza di lui". Guendalina Canessa dalle pagine di Star+Tv smentisce le voci di crisi con Interrante e non crede che il fidanzato abbia flirtato con Nina Moric. Linda Santaguida, invece, su Eva Tremila ammette: "Con Costantino è tutto finito", e facendo intuire la sua delusione per il comportamento dell'ex. Intanto, però, uno "Squalo" sta già cercando di sostituire Vitagliano.

Se per la storia tra Linda Santaguida e Costantino Vitagliano stanno scorrendo i titoli di coda, per Daniele Interrante e Guendalina Canessa è tutto rosa e fiori nonostante i pettegolezzi che voleva i due in crisi.

Pare che la Santaguida non abbia preso molto bene la rottura da Vitagliano dopo due anni di fidanzamento: “Dirò tutto tra un po’, quando la situazione sarà più calma” dice Linda. Intanto Costantino esce con Francesca, un architetto bresciano, mentre un dj, Marco Iaconianni, detto Squalo, si fa vedere sempre più spesso in compagnia di Linda. Lei sostiene che sia solo un amico, ma lui secondo gli amici vorrebbe essere qualcosa di più. Chissà che lo Squalo, ora che la Santaguida è tornata single, non riesca a farla capitolare.

Crisi smentita, invece, per l’amico di Costa, Daniele Interrante. Lui e la Vanessa si sono fatti fotografare a Como durante una romantica gita sul lago e Guenda ha chiarito che tra loro va tutto bene. “Non mi faccio rovinare la vita dai pettegolezzi. Nina (Moric, ndr) e Daniele sono amici da anni. Io la conosco, è meravigliosa e matta come me” dice Guendalina, che svela il segreto dell’intesa perfetta con l’ex tronista: “Daniele mi ha saputo prendere, non litighiamo mai, c’è una forte passione, un’ottima intesa e ridiamo tanto. Lui dice sempre che noi siamo come il Tetris: ci incastriamo alla perfezione”.

Fonte: tgcom

Nessun commento: