IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 4 febbraio 2008

Gf8: Settimana 2


Questa sera, su Canale 5 , successivamente a "Striscia la notizia", ci sarà la terza puntata del reality più longevo d'italia: il "Grande Fratello"!!!
Come già anticipato, questa sera nuova prova d'amore per i due sposini Thiago e la moglie (fuori dalla casa) Benedetta. Secondo me fanno di tutto per mandare dentro la casa Benedetta... ma lasciamo perdere!
Questa sera oltre all'eliminato dal televoto, ci sarà un altro eliminato (i ragazzi nella casa non sanno di questa eliminazione a sorpresa!).

Approposito del televoto... anche noi, qui su "News tv" abbiamo aperto martedì scorso un piccolo sondaggio (che non ha niente a che fare con i televoti ufficiali!!!) e dovevate esprimere chi, secondo voi, questa sera dovrà lasciare la casa del Grande Fratello tra Alì, Giuseppe (nel sondaggio c'è scritto Domenico ma è stato un errore) e Fabio...
Secondo voi, questa sera ad abbandonare la casa sarà...

ALI' 50%

GIUSEPPE 27%
FABIO 22%

Anche questa settimana abbiamo aperto anche il sondaggio di chi è il vostro preferito, di questa settimana, dentro la casa... La settimana scorsa Raffaella fu la preferita, scopriamo invece chi è il preferito di questa settimana...


ROBERTO 25%



CRISTHINE 16%


THIAGO/SILVIA/GIAN FILIPPO 11%

RAFFAELLA & FRANCESCO 10%


ALI' 7%

Ed adesso passiamo alle pagelle di REALITYHOUSE date ai concorrenti del Grande fratello per questa seconda settimana... eccole:



GIANFILIPPO
Sempre misurato e rispettoso con tutti, poco a poco scopre altri lati del suo carattere. Se qualcosa lo infastidisce davvero non riesce a trattenersi dal dire la sua. Ci aveva avvisati che quando si arrabbia niente e nessuno lo frenano, ma vederlo alterarsi con Raffaella è stata comunque una sorpresa. Bravo perché si è esposto mentre altri si sarebbero fatti i fatti loro, e bravo perché ha detto quello che pensava, ma senza trascendere. Sembra abbastanza estraneo ai pettegolezzi, e se ha qualcosa in testa va per la sua strada senza mettere i manifesti. Intelligente e non banale, sotto sotto un bel volpino :-P.
Voto: 9 ½

LINA
Passa con facilità dalla sceneggiata a frasi di un certo ‘peso’. Nel bene o nel male le piace fare la mattatrice e gioca palesemente con la sua femminilità mischiando verità e farsa. Ciò che pensa veramente si coglie nelle frasi buttate lì o nei discorsi grotteschi, per il resto si barcamena tra situazioni e personaggi. Furba e guardinga, ma anche vera e matura. Che piaccia o meno è un personaggio di punta.
Voto: 8 ½

ROBERTO
Bisogna dargli atto che con chiunque trova qualcosa di cui parlare. E’ il filo di comunicazione tra tutti e sa destreggiarsi nelle PR che coltiva sistematicamente....Un vero e proprio lavoro :-P, usare la tattica dell'intortamento per conquistare e arrivare lontano. Anche se è evidente che a volte le domande gli escono per inerzia mentre la mente è altrove, nessuno l'ha ancora sgamato. Fa da negoziatore in qualunque crisi venga a crearsi e col suo modo di fare riesce, prima a catalizzare l’attenzione, poi a calmare gli animi. La compagna ideale di quest’avventura è Christine, probabilmente clone perfetto delle sue frequentazioni meneghine, della quale in questi giorni ha accusato la mancanza, nonostante la presenza presentissima di Lina. Rimane un personaggio di punta nonostante la settimana moscia.
Voto: 8 ½

MARIO
Carattere spigoloso se non lo si prende per il verso giusto. Disponibilissimo ad aiutare gli altri, schietto e leale, ma guai a marciarci o ad approfittarne. Il suo motto potrebbe essere “ ad ognuno le sue responsabilità e non appoggiarti agli altri se non è strettamente necessario”. Molto concreto e poco diplomatico, sembra uno che dà poco peso al ‘sentimento della vita’, salvo parlare per ore di nonna Giggia con Giuseppe, nel chiuso della loro camera. Dà molta più importanza alle ‘regole’ di quanto sembri, nonostante sia uno che vive e lascia vivere. Ha saputo tenere a bada e organizzare i ‘lavoratori in cerca di notorietà’, egregiamente.
Voto: 7 ½

NADIA
Simpatica, poco problematica e facile alla conoscenza, ma attenta e coi piedi per terra. Non si lascia andare ad atteggiamenti da ‘sotto i riflettori’ e semmai cerca di calmare le acque invece di soffiare sulla brace. Ha legato con Teresa, ma degli altri si fida poco.
Voto: 7 ½

ALI’
Gioca un po’ al bel tenebroso che tutto vede ed al quale nulla sfugge. In parte è vero, ma in parte è molto più ingenuo di come vuole apparire. Un giovane come tanti che a volte fa paranza come gli altri, ma non viene giudicato con la leggerezza di cui gli altri beneficiano. Pochi hanno voglia di capirlo veramente, preferiscono fermarsi alla superficie ed avere qualcuno di cui sparlare, nonostante i fatti diano loro torto. Se ha la forza di carattere di risparmiare le sigarette, per gli altri è solo un freddo calcolatore, se gliele rubano e lui non fa scenate o se le distribuisce poco a poco lo chiamano comunque egoista. Di fatto invece è più educato di altri e sa controllarsi nonostante le bordate che gli arrivano.
Voto: 7

RAFFAELLA
A parte sprazzi di maturità, da verificare se vera o da copione, è chiaramente giovane in tutto quello che fa. Vanitosa e consapevole, a tratti, del fascino che esercita sugli uomini, può diventare pericolosa per i fraintendimenti che va a creare. Fresca, solare e seria, è per molti versi ingenua e di certo non cattiva. Spesso le fa comodo essere considerata 'la piccola' da tutti e ne approfitta invece di darsi una svegliata. Sospettosa su delle banalità, deve ancora capire quali sono le persone scafate che ha intorno. Ma di certo, senza volerlo smuove le acque. :-P.
Voto: 7

GIUSEPPE
I giorni da lavoro lontano dalla famiglia gli hanno fatto guadagnare punti. E’ diventato un concorrente e ha messo il evidenza la sua personalità, non rimanendo solo ‘uno degli Orlando’. Abbandonato il ruolo del figlio maggiore che deve proteggere i genitori, ha dimostrato di avere facilità nel relazionarsi e di saper trovare le parole giuste per stemperare i momenti di tensione. Equilibrato, pacato e molto disponibile, quando si crea un attrito con qualcuno a cui tiene, preferisce chiarire subito piuttosto che far montare la cosa.
Voto: 6 ½

SILVIA
Settimana fiacca anche per lei. E’ un’ottima ascoltatrice e raramente tiene banco nei dialoghi, ma se un argomento le preme non si tira indietro e lo affronta fino in fondo. L’impressione è che si isoli in mezzo agli altri, perché la maggior parte degli argomenti non la interessano, ma resta con le paraboliche alzate. Si sta rendendo conto delle persone con cui ha a che fare ed il quadro è abbastanza desolante
Voto: 6 ½

FILIPPO
Simpatico e saggio. Vede e capisce le dinamiche intorno, ma anche lui cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte. E’ capace di discutere, sempre molto educatamente, e un attimo dopo lanciarsi in balli sfrenati per buttare tutto alle spalle e non ammorbare l’atmosfera. Al GF è di passaggio per sbaglio, come la moglie.
Voto: 6

FRANCESCO
E’ rimasto simpatico e caciarone come all’inizio. Dice di essere di sani principi e di saper rispettare la donna nella sua essenza. Tutto ancora da verificare. Per adesso mi pare un bamboccione e neanche così furbo. Uno che vive alla giornata senza farsi molte domande. Per il momento ancora abbastanza anonimo.
Voto: 6

TERESA
Continuo a trovarla sfasata. Sarà che a volte parla col tono di quella che non dorme da 48 ore, sarà lo sguardo ognitanto perso nel vuoto, sarà che spesso ascolta gli altri a bocca aperta con lo stupore della bambina, sarà…sarà…sarà…ma la trovo sfasata. E’ schietta e fumantina se si sente pizzicata, ma il suo grande difetto è la pesantezza. E’ capace di farti 20 domande diverse in 10 minuti come se fosse la cosa più naturale del mondo. Ma tra i lavoratori, lei e Mario hanno ‘animato’ le giornate :-D.
Voto: 6

THIAGO
Di compagnia e sorridente sin dall’inizio, negli ultimi giorni s’è spento anche lui. La mancanza di un impegno scacciapensieri ha fatto tornare a galla il ricordo della moglie e la sua richiesta di lasciare il gioco per tornare da lei. Ha raccontato agli altri la sua angoscia e i suoi dubbi e il giorno dopo è crollato. Sembra tuttora in crisi, con la mente da un’altra parte e forse proprio questa ingerenza del privato nel gioco, lo distrae e lo tiene lontano dal meccanismo dei pettegolezzi e dai calcoli da nomination. Al momento la sua unica strategia è trovare dei difetti in Alì e appena si presenta l’occasione, parlarne con gli altri. I due praticamente non si considerano.
Voto: 6

ALICE
Solare, disponibile, e con accenni di carattere, ma forse è tutto lì. Al momento poco altro da dire. Vediamo se la ‘storia’ con Gianfilippo metterà in luce qualcosa di interessante.
Voto: 5 ½

ANDREA
Tutti non fanno che parlare un gran bene di lui, e non me lo spiego. E’ tranquillo, disponibile e riposante. Ma non è troppo riposante? Non mi piace il suo dare un colpo al cerchio e uno alla botte, piuttosto che rischiare un parere. Se due hanno avuto un attrito e lui si trova a parlare in separata sede prima con l’uno e poi con l’altro, è capace di dare ragione ad entrambi :-o 8-)
Voto: 5

CARMELA
Di fatto non sembra neanche una concorrente, ma solo una mamma che assieme al marito ha accompagnato i figli al GF. Nota tutto e forse anche più di quello che c’è da vedere, ma il suo impegno principale è proteggere i figli. Non si muoverà mai da concorrente vera e propria se non nella gestione del suo voto.
Voto: 5

FABIO
Ha una gran difficoltà a staccarsi dalla famiglia, in tutti i sensi. Per lui è ‘la famiglia contro tutti’ ed a volte esagera nel vedere tutto ciò che fanno gli altri come una dichiarazione di guerra verso gli Orlando. Buono, ingenuo e insicuro, ma spesso fin troppo sospettoso. Sta ancora carburando, ma se non taglia il cordone ombelicale continuerà ad essere invisibile, se non per alcuni montaggi godibilissimi del day time.
Voto: 5

CHRISTINE
Oltre alla vivacità ed alla leggerezza iniziali, sembrava un personaggio che avesse molto da dire. Forse è così, ma adesso mi chiedo se ha scelto di non fidarsi del mondo e resta nella sua chiusura o se non c’è niente da scoprire. A detta sua ha avuto una vita sballata, ma non sempre ostacoli e sofferenza ti portano ad affinare la sensibilità o ad arricchire l’anima…non è un’equazione fissa. Sta di fatto che se anche avesse un diamantone dentro, la luce è talmente schermata che all’esterno non arriva e risulta alla stregua di chi non ha niente da regalare al mondo. Datele le sigarette, qualche happy hour e dei beveraggi…ed è tutta lì. Peccato, ma scelta sua…almeno per il momento.
Voto: 4

Nessun commento: