IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 8 febbraio 2008

Gf8: Giorno 16

La giornata dei ragazzi comincia tra commenti e discussioni sulla diretta di lunedì sera: Raffaella, sentendosi evitata da Francesco, capisce subito che il ragazzo, nella diretta della sera precedente, l’ha nominata. La piccola della casa poi, parla di questo argomento con la sua compaesana Lina, quest’ultima gli ribadisce di non preoccuparsi e di continuare la sua avventura in tutta tranquillità. Nella camera da letto, intanto vediamo Roberto e Nadia parlare di nomination e dei cinque nominati: la ragazza di Caserta pensa che alcune delle persone sottoposte al televoto, non meritino di essere eliminate, tra cui Raffaella e Christine. Il milanese condivide la sua idea. Nel pomeriggio vediamo i ragazzi divertirsi sulle note della canzone “Se mi lasci non vale”. Nel giardino invece Giuseppe, emarginato dal resto del gruppo, piange in preda ad un attacco di nostalgia per i suoi figli, il siciliano spiega poi in confessionale, di essere molto triste in questo periodo non solo per la mancanza della famiglia, ma anche per il fatto che in due settimane, sono usciti dalla casa due persone a lui molto care: suo padre e suo fratello.

Qualche ora più tardi, vediamo Alice e Silvia parlare del rapporto fra Christine e Francesco: la romana crede che fra i due nei prossimi giorni potrà nascere qualcosa di serio, la seconda invece pensa che ci vorrà ancora del tempo prima che possa succedere qualcosa, visto che il romano sembra ancora infatuato da Raffaella. Christine poi commenta in confessionale il suo rapporto con Francesco: La bionda della casa dice che passare il suo tempo con il giovane romano perchè la diverte molto, successivamente la ragazza parla un po’ delle faccende amorose fuori la casa, afferma di essere una grande” fuggitrice” davanti alle situazioni difficili. Uscita dal confessionale la bella bionda corre subito fra le braccia di Francesco dove viene accolta con grande affetto. Il romano poi, dice in confessionale di essere molto attratto dalla milanese, ma afferma di essere ancora molto infatuato di Raffaella. Quest’ultima poi dice di essersene accorta dei sentimenti che il romano prova per lei, ma dice che “adesso, per punirlo degli sbagli fatti nei suoi confronti lo farà soffrire”.

Lina e Andrea parlano poi di Roberto. Il bolognese pensa che il milanese sia un maleducato e un irrispettoso, quest’ultimo invece pensa che il suo compagno sia uno stratega e un calcolatore.

Andrea sarà poi motivo di una brutta lite fra Roberto e Lina, una lite caratterizzata da toni molto accesi e minacce, soprattutto da parte del milanese. Dopo la lite vediamo Lina piangere mentre ripensa a tutto ciò che il milanese ha potuto mettere in dubbio sulla sua vita, come il suo lavoro, il suo stile di vita, il suo carattere e parla di questa situazione con Thiago che era presente al momento della lite, il brasiliano gli spiega che purtroppo il gioco del GF è molto duro e che purtroppo certe volte porta i protagonisti ad avere reazioni esagerate, ma la napoletana non riesce a comprendere nulla di tutto ciò e continua a piangere per tutta la notte, vagando per casa. La giornata poi si conclude con una Lina rinchiusa in confessionale ancora lacrimante. Come andrà a finire fra i due ? Avranno chiarito ? Lo scoprirete nel resoconto del giorno 17!!!!!

Fonte: realityhouse

Nessun commento: