IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 5 febbraio 2008

Britney, perizia psichiatrica

Britney Spears sarà sottoposta a una perizia psichiatrica. E' stato Scott Gordon, magistrato dell'Alta Corte di Los Angeles, a ordinare allo psichiatra di stilare un rapporto sulle condizioni mentali della cantante attualmente ricoverata nel reparto psichiatria dell'Ucla Medical Center di Los Angeles. Britney al momento si trova in una stanza imbottita per impedirle di farsi male e le è impedito di vedere il suo fidanzato/manager.

Il prossdimo 14 febbraio si svolgerà l'udienza nella quale si stabilirà per quanto tempo i suoi beni dovranno essere sotto il controllo di suo padre e del suo legale.

La popstar, ancora lontana dal ritrovare uno stato fisico e mentale equilibrato, avrebbe dato in escadescenze una volta saputo che i suoi beni erano stati affidati al padre, con il quale è stata in violento contrasto per anni.

Si sarebbe gettata più volte sul pavimento urlando e colpendo oggetti con il serio rischio di farsi del male. Per questo motivo è stato deciso di trasferirla in una stanza imbottita che potesse evitare qualsiasi rischio fisico per lei. "Questa è una guerra - ha detto una fonte vicino alla Spears - E' assolutamente furiosa perché nel momento in cui lei sta male la prima cosa che il padre fa è rivolgersi a un tribunale per avere il controllo dei suoi beni. Lei ha un manager per queste cose".

Ma anche questo è un problema ulteriore. Perché la persona che ultimamente è stata più vicino a Britney, l'auto-proclamatosi manager Sam Lutfi, è stato inibito dal vederla.

Fonte: tgcom

Nessun commento: