IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 6 febbraio 2008

Alessia:"Passo le notti in chat"


"Passo le mie notti collegata al computer per chattare". A parlare dalle pagine di Gente è Alessia Marcuzzi che da 4 anni vive un amore a distanza con il portiere del Chelsea Carlo Cudicini. Lei sta a Roma, lui a Londra: una distanza che colmano grazia alla tecnologia: "Spendiamo un patrimonio in telefonate, sms e chat". E alla domanda se le pesa, la conduttrice del Gf risponde:"E' una situazione perfetta per un'inquieta come me".

La conduttrice racconta che nei periodi in cui è molto impegnata, come ad esempio ora che conduce il Gf, le fughe a Londra sono molto limitate e per questo, grazie anche alla sua insonnia passa le notti a chattare con il suo fidanzato.

"Spendiamo un patrimonio in sms, chat e in telefonate. Per fortuna 'è anche Skype (il telefono on-line)", racconta Alessia. E così le sue notti le spende tra la televisione, dove segue sempre i suoi ragazzi nella Casa e il pc grazie al quale resta quotidianamente in contatto con il suo fidanzato.

Ma in ogni caso alla Marcuzzi pare non pesare troppo questa situazione:"A volte ci manchiamo molto, ma questa situazione è perfetta per un'inquieta come me. Sono una che si stanca se non c'è un po' di suspence".

Una donna fuori dal comune che preferirebbe un invito a un gala agli Oscar di Hollywood a un anello di fidanzamento. E alla domanda se sogna l'abito bianco e un altro figlio, risponde senza mezzi termini:"Non faccio programmi".

Fonte: tgcom

Nessun commento: