IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 7 febbraio 2008

Grande Fratello 8, a pochi giorni dall’inizio spunta l’ex di Silvia Burgio

Moreno Pezzè, l'ex di Silvia del GF8

“Dai nemici mi guardi Iddio che dagli amici ci penso io” recita un antico adagio che potrebbe essere il motto dei concorrenti dei reality show. A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello 8, Moreno Pezzè, ex fidanzato di Silvia Burgio, la bellissima ex trans ora concorrente del GF, ha rilasciato un’intervista a Visto, raccontando della sua relazione con la ragazza, durata circa un anno, e lodandone la femminilità. Altro ex in cerca d’autore.

I precedenti non mancano. Il più recente, in ordine di tempo, è sicuramente Nunzio Piazza, l’ex di Karen Picozzi, naufraga dell’Isola Dei Famosi 2007, che rilasciò a Chi un’intervista esclusiva in cui rivelava di essere ancora legato alla donna, ora sposata e madre di due figli, e di avere con lei una relazione extraconiugale. Il “gentiluomo” fu oggetto anche di un fuori programma che ha tenuto banco lo scorso autunno: Simona Ventura lo epitetò in diretta in modo piuttosto “violento” e lui telefonò in trasmissione.

Ora tocca a Silvia Burgio essere al centro delle rivelazioni di ex fidanzati/amanti, attirati dall’attenzione mediatica suscitata dalla sua partecipazione al reality e dalla sua storia personale. Il primo ad essere “uscito allo scoperto” è Moreno Pezzè, trevigiano di 35 anni fidanzato con Silvia dal 2006 al 2007. Le dichiarazioni rilasciate al settimanale Visto non contengono alcuna rivelazione scottante nè affermazioni offensive o fastidiose, anzi l’intento dichiarato è quello di esaltare la femminilità della sua ex compagna, “più donna lei di tutte quelle che ha potuto conoscere nella mia vita”.
Una vita che di certo gli ha permesso di conoscerne tante: amante delle discoteche, passione condivisa con la sua ex, nelle quali hanno lavorato insieme. Chiare velleità da modello (spogliarellista?), considerato che sul suo sito la pagina della biografia è concentrata sulle misure: è alto 1,83, pesa 76 kg, numero di scarpe 44, altro non è dato sapere (a parte il suo numero di cellulare).

Riportiamo anche, giustamente, la risposta che proprio Moreno ha lasciato al sito, come risposta all'articolo:

"…ciao!…il Moreno spacciato come ex fidanzato di Silvia sono Io…
…leggendo i forum, mi e’ salita la voglia di rispondere ai vari commenti…vorrei che mi l’ immagine del belloccio…evesse un’ altra direzione…
…forse ho un cervello…motivo per cui Lei mi ha affascinato…
…quanti…nelle sue gonne…avrebbero il coraggio di esporsi a tal punto, affrontando uno spietato mondo, assetato di malignita’…
…Lei, forse senza nemmeno rendersene conto…
sta scrivendo una pagina di storia, non solo della televisione, ma bensi’ di civilta’ e umanita’…sta inconsapevolmente lottando contro una politica perbenista e ipocrita e contro il partito piu’ influente al Mondo: il Vaticano!…credo in Dio…ma un Dio che ci ha creati e che ci ama per come siamo…
…facciamo qualcosa di utile con il gossip!
…MoReNo"

Fonte: televisionando

Nessun commento: