IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 5 febbraio 2008

Cronaca, di tvblog, della terza puntata del Grande Fratello 8!!!


Ore 21.17. Entra Alessia Marcuzzi, che annuncia che in settimana i ragazzi sono finalmente riusciti ad entrare nel condominio. In studio con Alessia c’è il solito Alfonso Signorini, presenza di estrema inutilità.
Collegamento coi ragazzi, saluti di rito, domanda su Benedetta al bel Thiago, che probabilmente era molto più felice di viversi da solo quest’avventura al Gf. Il solito Signorini commenta a sfavore di Thiago, come già successo nella scorsa puntata.
In una stanza vicino al condominio c’è Benedetta Zilli pronta ad entrare in casa.

Ore 21.27. Thiago viene chiamato in una stanza isolata, dove oltre lo specchio c’è proprio Benedetta. La faccia di lui ha l’espressione da “Ancora tu? ma non dovevamo vederci più?“. Piange dalla disperazione e finge di voler baciare la moglie. Le sue parole sono chiare: “Vivi tranquilla!“…una richiesta palese di essere lasciato in pace.
Alessia dice che sarà il televoto stasera a decidere se Benedetta potrà entrare a far parte del cast del Grande Fratello. Io direi di votare NO.

Ore 21.33. Viene mandato in onda il primo errevuemme della serata, riguardante i litigi della settimana: Cristhine e Roberto, Mario e Teresa. Pubblicità.

Ore 21.41. Si ricomincia. L’rvm mostra le strane “sparizioni” di cibo avvenute durante la settimana: il colpevole non era altri che Fabio Orlando. Qualche battuta con i tre nominati prima della chiusura del televoto. Tra poco scopriremo chi lascerà l’ottava edizione del Grande Fratello.
Fino ad ora il ritmo del programma è veramente lento. Gli autori continuano a puntare sulla storia tra Thiago e Benedetta, che francamente non è molto interessante, lasciando da parte personaggi che hanno molto più appeal.

Ore 21.50. La Marcuzzi dice a Benedetta che sarà il pubblico a decidere se lei potrà diventare una concorrente. Benedetta supplica il pubblico di farla entrare perché le dispiace vedere da casa il marito che piange…forse ha visto un’altra trasmissione durante la settimana. “Se gli italiani credono nel vero sentimento, perché il nostro è un vero sentimento, non votino la persona, ma votino l’amore“. Ommamma, lasciatela fuori, vi prego!

Ore 21.56. E’ arrivato il momento del verdetto, ma prima la pubblicità.

Il pubblico ha deciso che ad abbandonare il Grande Fratello è Ali Ayach.

AliOre 22.06. Tempo di saluti per Ali e di lacrime per qualche donzella che probabilmente avrebbe approfondito volentieri la conoscenza col tenebroso libanese. Peccato, uno dei “belli” del Gf8 se ne va, uscendo dalla porta rossa senza applausi ad accoglierlo.
Fuori Ali, dentro Benedetta…forse. Alessia avverte i ragazzi che la moglie di Thiago potrebbe diventare una concorrente qualora il pubblico votasse positivamente.

Ore 22.11. Finalmente si parla di cose serie, ossai di Roberto, il cumenda farfallone. In studio la fidanzata da ben 9 anni Elena. Un rvm mostra i tanti approcci di Roberto all’interno della casa, ma la fidanzata non è preoccupata perché “è il suo modo di fare“.
In confessionale, Roberto spiega che ama sedurre non solo le donne, ma donne e uomini. Tanto sedurre non vuol affatto dire “andare oltre”. Pubblicità.

Ore 22.26. Il televoto è chiuso, tra poco scopriremo se Benedetta entrerà nella casa. Il verdetto mi sembra scontato, ma una piccola speranza che lei non entri, ce l’ho. Thiago e Benedetta sono l’uno di fronte all’altra, separati solo da una porta a vetri…ed ecco la busta: Benedetta Zilli è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 8. Ora speriamo solo che la buttino fuori al più presto.

Ore 22.32. Mentre tutti festeggiano (fingono) l’entrata in casa di Benedetta, il Gf telefona in casa per comunicare che ci sarà una nuova eliminazione e che un altro concorrente tra pochi minuti abbandonerà la casa. Raffaella in confessionale: dovrà scrivere in una busta due primi nomi da mettere in nomination. Il resto del gruppo deciderà chi dei due eliminare. La scelta di Raffaella cade senza esitazioni su Giuseppe e sul papà Filippo. I due hanno una reazione pacata, tanto di cappello.

Ore 22.45. Fuori dal condominio sta grandinando. Le case sono supercontrollate dice Alessia, ma ci sono seri problemi di collegamento. Non è chiaro se il tetto stia cedendo o no. Pubblicità.
Si torna in studio ancora col tempaccio. Come mi fanno notare, finalmente un “brivido” nel programma…di freddo però.

Ore 22.54. Sta arrivando l’urna contenente i voti dei concorrenti. Chi uscirà tra Giuseppe e Filippo? Giuseppe, Filippo, Filippo, Filippo, Giuseppe, Giuseppe, Filippo, Filippo, Giuseppe, Filippo, Filippo, Giuseppe, Filippo, Filippo…i giochi sono fatti, sarà papà Filippo Orlando a lasciare la casa.

Ore 23.05. Si parte con le nomination. “Un’emozione dopo l’altra” dice Alessia. Questa sera non voterà e non potrà essere votata Benedetta Zilli, mentre sono immuni per l’impegno mostrato in settimana Teresa Stinziani e Lina Carcuro. Anche loro non potranno votare ed essere votate. Le nomination:
Francesco Botta vota Raffaella Fico; Silvia Burgio vota Andrea Bellumore; Thiago Barcelos vota Christine Del Rio.

Ore 23.13. Arriva in studio Ali. 30 secondi 30 di intervista, poveraccio, e si riparte con le nomination. Christine Del Rio vota Giuseppe Orlando; Gian Filippo Failla (abbronzatissimo!) vota Nadia Castaldi; Nadia Castaldi vota Raffaella Fico; Fabio Orlando vota Alice Caligiuri; Roberto Mercandalli vota Andrea Bellumore.

23.27. E’ il momento della prova: 45 secondi ciascuno per trovare delle parole. Francesco Botta va malino. Silvia Burgio se la cava egregiamente. Lina Carcuro bravina. A fine prova, Lina chiama la Marcuzzi “Simona”…forse vista la pioggia credeva di essere sull’Isola.
Continuano le nomination: Giuseppe Orlando vota Christine Del Rio; mamma Carmela Orlando vota Alice Caligiuri (come il figlio); Alice Caligiuri vota Fabio Orlando.

Ore 23.36. Entra in studio papà Filippo Orlando. Mentre mostrano un rvm di una lite tra Silvia e Raffaella, bisogna porre l’accento su un fatto strano accaduto in confessionale: una voce maschile pare abbia detto “Vota Lina” a mamma Carmela. Alessia Marcuzzi ha salvato la situazione in corner, ma il fatto ha veramente dell’incredibile e andrebbe “studiato”.
Ultime nomination: Mario Ferretti vota Christine Del Rio; Raffaella Fico vota Giuseppe Orlando; Andrea Bellumore vota Christine Del Rio.

Ore 23.45. E’ ufficiale, i nominati della settimana sono Christine Del Rio, Andrea Bellumore, Alice Caligiuri, Raffaella Fico e Giuseppe Orlando.

Fonte: tvblog

Il Grande Fratello ieri sera non ha totallizzato un grande ascolto, infatti è stato visto da 4.854 milioni di telespettatori con il 21,59% di share.

Nessun commento: