IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 8 febbraio 2008

Il flop non abbatte Milly

Uomo e gentiluomo non ha sedotto il pubblico. Il programma progettato, pensato e condotto da Milly Carlucci è stato chiuso dopo sole due puntate. Milly però non si arrabbia e, in un'intervista rilasciata a Il Giornale, rivela i motivi per cui il programma non ha funzionato, anticipando che rivisto potrebbe trovare spazio in estate, "quando la tv è meno sottoposta all frenesie della gara degli ascolti".

Al posto dello show della Carlucci, andrà in onda Pupo con Chi fermerà la musica. Milly non rosica ed anzi augura al collega di ottenere buoni risultati: "Gli faccio il mio migliore in bocca al lupo".

La showgirl indica nella mancanza di tempo uno dei principali motivi che hanno portato al flop di Uomo e gentiluomo. "La prima puntata è stata preparata troppo in fretta - spiega Milly - E' venuto fuori un prodotto lungo, tant'è vero che abbiamo chiuso in ritardo: senza proclamare la classifica e il pubblico non ha recepito che si trattava di una gara".

Nella seconda puntata si è tentato di recuperare, ma la controprogrammazione di Canale 5 ha dato il colpo di grazia al programma con la prima puntata della nuova serie de I Cesaroni.

"Uomo e gentiluomo è stato un esperimento, che purtroppo è venuto male - ha continuato la Carlucci - e alla Rai non si può sbagliare. Credo che non si debba rinunciare a portare in tv i buoni sentimenti, il romanticismo e la seduzione elegante. Rivisitato, il programma potrebbe trovare la sua giusta collocazione durante l'estate".

Milly non si abbatte e a chi le domanda se la gente non si sia stancata di lei, risponde: "Non so, spero di no. Credo che una pausa dalla Tv possa farmi solo bene. Tuttavia mi ritengo aziendalista e se la rete chiama io rispondo "presente".

Fonte: tgcom

Nessun commento: