IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 7 febbraio 2008

Gf8: Giorno 15


Qualche ora prima della diretta, vediamo Lina e Nadia che discutono fra loro: le due donne confrontano i rispettivi caratteri, molto differenti e commentano queste due prime settimane dentro la casa.

Dopo un po’ parte la puntata. Alessia dopo aver salutato tutti, pubblico e concorrenti, annuncia ai tre nominati della settimana, cioè Fabio, Giuseppe e Alì, chi di loro dovrà abbandonare la casa:

Alessia: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare il gioco e la casa del Grande Fratello questa sera stessa rinunciano quindi alla possibilità di vincere il premio finale di €500.00è… Alì.”

Il ragazzo una volta salutati gli amici lascia definitivamente la casa sotto gli occhi pieni di lacrime della napoletana Lina. Carmela poi sentendosi offesa del fatto che nessuno abbia sprecato una parola per i figli, usciti vittoriosi dalla nomination, dice a suoi coinquilini: “ci dovete sopportare un’altra settimana”. A questa sua affermazione, nessuno ha il coraggio di aprire bocca, a parte Lina che riesce a dire alla donna siciliana di “non poter mai esultare per una cosa a cui lei non tiene”.

Nel corso della puntata poi, Thiago viene chiamato in camera da letto, dove gli vengono mostrate le immagini di sua moglie rinchiusa nelle stanza delle sorprese. Alessia spiega poi al brasiliano che la porta della casa per Benedetta si aprirà solo se lo vorrà il pubblico da casa. Il ragazzo poi torna dai suoi compagni per comunicare anche a loro il possibile ingresso di sua moglie. Dopo qualche minuto di televoto, Thiago è di nuovo chiamato nella camera da letto per l’annuncio che per sua grande felicità risulta positivo. Benedetta entra così a far parte della rosa dei concorrenti di questa edizione.

Ma dopo tutta l’allegria e l’esultanza da parte degli altri concorrenti per l’entrata di Benedetta, il GF annuncia ai ragazzi che in serata ci sarà un’altra eliminazione e che a scegliere chi andrà al ballottaggio sarà Raffaella. Quest’ultima fa così i nomi di Giuseppe e Filippo. Dopo un accurata votazione da parte degli altri concorrenti il più votato risulta proprio il papà della casa che purtroppo dovrà abbandonare la casa lasciando sua moglie e i suoi due figli. Nelle nomination poi i più votati risultano Christine, Andrea, Alice, Giuseppe e Raffaella. I cinque andranno così al televoto per tutta la settimana. A fine serata Raffaella riferisce a Lina, Silvia e ad Alice la frase che le aveva detto Giuseppe poco dopo aver comunicato la scelta dei nomi da mandare al ballottaggio: “come tu hai votato me, la mia gente voterà te”. Lina dice alla sua amica di non dare importanza alle stupide affermazione del siciliano, dopodiché spiega al confessionale che le parole pronunciate dal suo coinquilino nei confronti della “piccola della casa” siano fuori luogo. Qualche ora più tardi fra Giuseppe e Raffaella c’è finalmente un chiarimento,ma la ragazza non sentendosi ancora sicura, parla della sua discussione con il siciliano a Roberto, quest’ultimo le ricorda che nonostante ci siano persone che non l’apprezzano, ce ne sono altre, come lui, Lina, Silvia, che le vorranno sempre bene. I ragazzi poi in nottata brindano alla settimana che sta per cominciare e alla nuova entrata Benedetta. Quest’ultima poi ha un chiarimento con il marito Thiago della loro situazione sia amorosa che economica. Silvia, con l’arrivo di Benedetta decide di cedere la propria stanza, composta da un letto matrimoniale, ai due sposini, Thiago per ringraziarla del pensiero le da un bacio sulla guancia. Christine poi in occasione del carnevale rompe un uovo in testa a Francesco. Il romano per “punirla” del gesto prova a gettarla in piscina e alla fine anche lui finisce in acqua! La giornata si conclude con le immagini dei due che giocano felici in piscina.

Fonte: realityhouse

Nessun commento: