IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 7 febbraio 2008

Italia1 e Rete4: i palinsesti di aprile e maggio 2008

Italia1

  • Italia1
  • Dopo i cartoon di Caffelatte, la mattina infrasettimanale della rete giovane Mediaset vedrà susseguirsi uno dopo l’altro vari telefilm: Happy Days, Dharma & Greg, Hope & Faith, Prima o poi divorzio e Still standing. Pomeriggio classico con i cartoni animati fino alle 15 e poi le repliche di The O.C., H20, Zoey, Lizzie e ancora cartoon.
    Dopo l’edizione serale di Studio Aperto, un telefilm non specificato, al quale seguiranno I Simpson fino al 13 aprile e dal 14 aprile invece la sit-com Belli Dentro. Anche alle 20.10, il palinsesto vedrà Futurama fino al 13 aprile, mentre dal 14 ancora sit-com con Love Bugs, repliche della prima stagione con Fabio De Luigi e Michelle Hunziker.

    Serata domenicale all’insegna di Candid Camera Show, dalle 20.30 alle 21.30, cui seguirà Canta e Vinci con Amadeus e Checco Zalone, che inizierà però già il prossimo 2 marzo. In seconda serata, Controcampo - diritto di replica.
    La Ruota della fortuna, con Enrico Papi e Victoria Silvestetd terrà ancora compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì alle 20.30.

    Il lunedì in prima serata verrà trasmesso un film, mentre in seconda serata la docu-fiction Psychic investigation. Il martedì Il Bivio di Enrico Ruggeri sarà riproposto in prima serata, seguito, a partire dalle 23, dai telefilm The closer e Saving Grace. Il mercoledì sarà la volta di CSI Las Vegas, seguito da un doppio episodio di 24. Giovedì all’insegna dell’italianità con il ritorno di Buona La Prima con Ale e Franz (dal 27 marzo) e, fino al 15 maggio, di Mai dire giovedì con la Gialappa's band, a partire dalle 22.10.

    Il venerdì rimarrà fisso l’appuntamento con Le Iene Show fino al 9 maggio, mentre dalla settimana successiva debutterà un nuovo spettacolo, Aldo, Giovanni e Giacomo story. In seconda serata invece proseguiranno le avventure de I Soprano.
    Sabato sarà ancora una volta il turno dei film per tutta la famiglia, seguiti da Guida al campionato e da Pokermania in terza serata, a partire dalle 24.

    Rete4

  • Rete4
  • Nulla di significativo da segnalare per quanto riguarda la programmazione mattutina e pomeridiana della rete, che lascia invariati gli appuntamenti con i telefilm, le soap (tra le quali Febbre d’amore, Vivere e Sentieri) e Forum. Per quanto riguarda il preserale, la programmazione di Tempesta D'Amore continuerà ad essere “spezzettata” tra il pre-tg (dalle 18.45 alle 19) e il post-tg (dalle 19.30 alle 20.30). Seguirà un episodio di Walker Texas ranger.

    La prima serata invece rivela qualche novità. La domenica sarà trasmesso per alcune settimane Il comandante Florent e successivamente un film. Film anche in seconda serata, con l’immancabile Cinema festival. Il lunedì doppio appuntamento con Il commissario Cordier, seguito dal ciclo I bellissimi di Rete4 (dal lunedì al venerdì). Martedì 8 aprile l’esordio della prima delle 4 puntate di Vieni avanti cretino, varietà con due reduci della Premiata ditta, Pino Insegno e Roberto Ciufoli.

    Mercoledì film in prima serata, mentre dal 7 maggio ritornerà Edoardo Raspetti con Attenti al lupo. Giovedì sarà la volta dell’appuntamento serale con Tempesta d’amore, mentre il venerdì, dal 28 marzo, sarà trasmessa la nuova edizione di Stranamore, che vedrà ancora una volta alla guida Emanuela Folliero. Il sabato sera si torna invece ai telefilm, con Bones.

    Fonte: tvblog

    Nessun commento: