IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 3 febbraio 2008

Gf8, Francesco corteggia Christine: prova a baciarla, ma...

Nella sua scheda personale, Francesco, si è definito "spumeggiante se agitato bene". Ci ha pensato Christine a provocarlo, premendo l'acceleratore su un tasto vivo: il corteggiamento. L'ex veejay milanese si è proposta come maestra di seduzione: "Ti insegnerò a conquistare le donne, vedrai come ti cadranno ai piedi". Il nostro romano verace, stuzzicato, ha cominciato un pressing amoroso sull'inquilina con tentativo di bacio, per ora fallito.

Prima il baldo giovane ha cercato di circuirla, caricandola sulle spalle. Non contento l'ha trascinata nel loft, dove ha messo in atto la fase due: la morsa. L'ha cioè stretta fra le braccia. Risultato: i due sono caduti per terra con tanto di rotolamento. Infine il tentativo di affondo: Francesco prova a baciarla, ma Christine devia la traiettoria. Nulla di fatto.

Intanto nella Casa del Grande Fratello è tempo di festa. Nonostante le incomprensioni con la famiglia Orlando, e in particolare con Fabio (aveva tirato in ballo il problema delle porzioni a cena), i ragazzi si divertono, cantano e ballano. La più scatenata è Raffaella, Silvia mostra una profonda e sexy scollatura, Filippo non si sottrae e si dà in pasto alle ragazze con i balli. Mamma Carmela non può essere gelosa, perché in quel momento è affaccendata a fare la chioccia. E' rimasta, cioè, a consolare il suo Fabio, "maltrattato" dagli altri grandi fratellini.

Fonte: tgcom

Nessun commento: