IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 5 febbraio 2008

Gf8: Giorni 13 e 14

Giorno 13:
Il GF ad inizio giornata annuncia finalmente ai ragazzi del camping che potranno trasferirsi su in casa. A Cinecittà cominciano quindi a circolare gridi di gioia e fiumi di lacrime per la commozione. I nostri beniamini dopo quasi due settimane passate al freddo, senza un letto decente, potranno cominciare a godersi la loro avventura nella casa. I primi a giungere a destinazione sono Fabio e Francesco che alla vista dei loro amici, cioè Christine, Alì, Teresa, Giuseppe, Mario, Alice, Nadia e Andrea, che non vedevano dallo scorso martedì, piangono subito dalla gioia. Qualche minuto dopo arrivano anche gli altri, dopodiché tutti insieme vanno alla scoperta del prezioso condominio che li ospiterà fino alla fine della loro avventura: gli appartamenti sono tre, suddivisi in civici quattro, sei e otto e contengono rispettivamente 5, 4 e 10 posti letto. Ma nonostante i concorrenti siano riusciti a raggiungere il loro scopo, cioè quello di raggiungere finalmente la casa, le cattiverie da parte del GF non sono finite, infatti quest’ultimo fa improvvisamente suonare “la sirena della morte” (:-D:-D:-D), il concorrente chiamato in questione è Roberto che dopo essersene accorto, va al confessionale, dove gli viene chiesto il sinonimo della parola “rapporto”, il ragazzo grazie alla sua grande diplomazia riesce brillantemente a superare la prova.

Qualche ora più tardi Raffaella e Francesco cercano di chiarire la loro situazione a causa delle tensioni del giorno precedente: tra i due c’è molta comprensione durante il chiarimento, ma sembra che però il loro confronto non abbia portato a nessuna precisazione. (la situazione tra i due rimane comunque in sospeso)

Nel pomeriggio ritorna “La sirena della morte 2 – la vendetta (:-P:-P:-P)”. A sottoporsi alla verifica questa volta è Raffaella, la sua prova però non va nel migliore dei modi e il GF decide di non approvarla. La giornata continua comunque bene, il GF infatti ha deciso che per premiare Roberto che nella diretta di Lunedì scorso era stato eletto “il preferito della settimana”, organizzerà una festa di carnevale e per l’occasione ognuno dei ragazzi dovrà indossare una costume carnevalesco tipico della cultura italiana: Francesco per esempio sceglie il vestito dell’uomo di ghiaccio, Mario invece quello dell’uomo delle mele, Roberto quello del re del vino e Giuseppe quello dell’uomo delle nevi.

La festa continua in allegria fino a quando il giovane Fabio non si lamenta per un pezzo di pane che non gli hanno dato durante la cena, il siciliano così va in confessionale a lamentarsi della cosa. Mamma Carmela però vedendo il figlio nervoso per la questione decide di dargli il proprio pane. Fabio, a questo punto sentendosi in colpa per il gesto della madre, decide di rinunciare, ma lei gli dice di non rinunciare mai ad un sacrificio fatto per lui da parte sua, dopodiché la donna siciliana scoppia a piangere affermando di voler abbandonare il gioco per la non curanza dei sentimenti della propria famiglia da parte degli altri concorrenti. Ma alla fine grazie alle rassicurazione di Francesco e di altri concorrenti, la mamma tuttofare di questa edizione, decide di rimanere. (Anche perché non credo che avrebbe lasciato la sua famiglia da sola nella casa!!!).

A fine serata i ragazzi dopo aver chiarito la discussione con la famiglia e festeggiato, vanno finalmente a letto, ma invece di dormire decidono di parlare un pò: al centro delle discussione c’è Alice che discute con Gian Filippo, quest’ultimo dice alla romana di essere molto interessato a lei che “non se la farà scappare molto facilmente”.

Giorno 14:
La giornata di domenica comincia con un commento da parte degli altri concorrenti sulle parole pronunciate da Gian Filippo ad Alice. I ragazzi pensano che la Romana non si farà manipolare molto facilmente dal bel marchigiano visto che è fidanzatissima. Dopodichè i concorrenti esprimono le proprie idee sui tre nominati e su chi, secondo loro, sarà l’ipotetico eliminato. La maggior parte di loro sembra sperare che Alì non venga eliminato. Al libanese nel pomeriggio vengono fatte numerose domande sulle sue impressioni prima della puntata che sarà caratterizzata da eliminazioni, nuove nominations e altre grandi sorprese.

(Scusate il contenuto fin troppo ridotto del Giorno 14, ma purtroppo nella striscia quotidiana non hanno mostrato altro che una discussione tra Alì e il resto dei concorrenti).

Fonte: realityhouse

Nessun commento: