IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 7 febbraio 2008

Gf8, Roberto: "Non amo più Elena"

“Non sono più innamorato di lei, non provo più amore da 3-4 anni ormai”. E’ la clamorosa rivelazione che Roberto Mercandalli, il milanese della casa del Grande Fratello ribattezzato il Cumenda, ha fatto alle due persone che rappresentano l’amore per eccellenza: Thiago e Benedetta, i neosposi riuniti durante la diretta dello scorso lunedì. “Elena è un angelo, ha tantissimi pregi, se la sposassi domani sarebbe una moglie e una madre perfetta, lo so, ma non sopporto il fatto che non prenda mai l’iniziativa, che lei sia la mia ombra"

"Vorrei che fosse più donna - confida Roberto, parlando della fidanzata con cui sta insieme da oltre 9 anni - la nostra storia non è una normale storia da ventiseienni, è oltre, lei è una di casa. E questo è l’unico neo, non lei come persona, ma il mio stato d’animo nei confronti di questo rapporto”. Thiago e Benedetta, inizialmente sorpresi da tali confidenze, hanno poi cercato di consigliare al meglio il milanese, invitandolo a riflettere e ad approfittare del tempo a disposizione dentro la casa.

A quanto pare, però, la crisi con Elena non è cosa recente, visto che Roberto ha affermato di aver tentato più volte di parlare con la fidanzata di questi problemi, senza però aver mai trovato il coraggio di troncare definitivamente la storia. Il concorrente, infine, in confessionale, si lascia andare ad altre rivelazioni: “non sono stato tra i più bravi a livello di fedeltà…”. Peccato che la bella Elena, durante la diretta di lunedì, avesse parlato addirittura di matrimonio.

Fonte: tgcom

Nessun commento: