IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 4 febbraio 2008

Gf8: Giorno 12

Appena svegli, i ragazzi della casa, si infilano subito sotto le uniche due docce disponibili dell’appartamento ancora in costruzione, visto che negli ultimi giorni avevano avuto poche possibilità di lavarsi. Alì, che vista la sua lunga permanenza nella doccia ha terminato l’acqua calda, ha una discussione con la malcapitata Alice, che purtroppo, vista la quantità minima di acqua calda restante, lei e Nadia non potranno lavarsi. Il Libanese cerca di chiedere scusa alle due ragazze, ma la Romana non accetta spiegazioni, e ribadisce in confessionale che l’atto compiuto dal giovane, non è indice di buona educazione. Tra i due però qualche ora dopo c’è finalmente un chiarimento, Alì spiega alla sua coinquilina di sentirsi veramente in colpa per l’atto da lui compiuto e gli promette che ciò non accadrà più, la pugile romana a questo punto capisce che il gesto compiuto dal ragazzo era involontario e decide quindi di perdonarlo, la lite poi si conclude con un lungo abbraccio fra i due.

Giù nel camping Mamma Carmela, con l’aiuto dell’”italianissimo” Gian Filippo, cerca di esercitarsi per la prova di grammatica, vista la sua scarsa conoscenza dell’italiano. La donna poi viene chiamata in confessionale per la verifica, dove le viene chiesto di elencare dieci parole che comincino per “P-I”. Alla fine il risultato è buono, così il test viene valutato in maniera positiva. Nei piani superiori, intanto, Mario si lamenta dell’atteggiamento fin troppo fastidioso di Teresa, quest’ultima poi in confessionale dice di essere arrivata al limite di sopportazione con il muratore di Orvieto. Chissà cosa succederà fra i due nei prossimi giorni ?. Tornando giù nel camping Roberto rivela all’amico fidato Gian Filippo che Raffaella potrebbe essere una potenziale madre dei suoi figli, Lina che ha assistito alla conversazione fra i due si allontana infastidita, la napoletana rivela poi in confessionale di essere molto restrittiva nei confronti del milanese.

I due poi nel pomeriggio discutono, Lina dice al “latin lover” della casa di essere molto gelosa di lui e che preferisce non ascoltare i suoi discorsi quando parla di argomenti riguardanti altre donne, il ragazzo rimane stupito e anche molto contento della cosa e cerca così di chiudere il discorso con un bacio appassionato sulle labbra, ma egli sotto i sorrisi incessanti dei compagni, viene respinto. Su in casa intanto continuano ininterrottamente le liti tra Mario e Teresa (e bastaaaa :bored: :bored: :bored:), il muratore ventinovenne infatti, accusa la simpatica ragazza di Campobasso di essere fin troppo provocante nei suoi confronti.

La donna così, risponde che da quel momento in poi ogni volta che il ragazzo gli rinfaccerà qualcosa, “gli spaccherà un tavolo in testa”(speriamo che lo faccia al più presto :bored: :bored: :bored:).

Thiago intanto, sovrastato ancora dalla decisione presa lunedì scorso, decide di scrivere una poesia d’amore alla moglie Benedetta. Francesco vedendo in difficoltà il compagno, decide di intervenire: il Romano, spiega al “Malinconico” Brasiliano di non essere triste e di pensare sempre al positivo per lui stesso e sua moglie.

In serata poi, Raffaella rivela a Roberto e Lina di voler dormire vicino a Francesco per paura che quest’ultimo possa compiere qualche “atto vandalico”. Gian Filippo che ha assistito alla conversazione, svela alla ragazza di sentirsi letteralmente offeso per le sue affermazioni ridicole su Francesco e così si allontana infastidito. Il ragazzo di Camerino poi rivela a Francesco tutto ciò che la piccola Napoletana ha simpaticamente dichiarato su di lui. Il romano poi si reca quindi in confessionale dove dice di non avere commenti per le stupide insinuazioni di Raffaella. Come andrà a finire la cosa ?

Nel frattempo su in casa i lavori sono finalmente terminati, Nadia, Giuseppe, Alice, Teresa, Mario, Alì, Christine e Andrea sono riusciti a portare a termine la loro missione. Gli otto ragazzi tramite un urlo generale avvertono giù nel camping i loro amici, questi ultimi una volta appresa la notizia cominciano a festeggiare e ad urlare. A questo punto aspettano solo che il GF dia loro il consenso per salire su.

Fonte: realityhouse

Nessun commento: