IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 4 febbraio 2008

Gf8: Serata di confessioni dentro la casa


Serata e notatta di confessioni nella casa del Grande Fratello 8. Nadia rivela a Roberto di non essere stata capita ancora del tutto dai compagni di avventura: "Lo so che anche tu mi hai nominato" dice al milanese. Roberto inizia a fare l'analista e a indagare l'animo della ragazza: "Qui ci sono molte persone che ancora non ti hanno capito" - poi aggiunge: "Io ti ho nominato, perché sei l'unica persona che si ferma all'apparenza. Da quel giorno ci siamo allontanati. Ho fatto un errore madornale".

Nadia accusa il colpo: "Sapevo che mi avresti nominato, sei stato superficiale. In questo contesto credo di non saper giocare, perché non sono qui per farmi vedere. Non sono quella che sta qui per vincere. Mi piace conoscere le persone, ma voglio parlare con chi mi piace. La mia anima non è in vendita".

La serata però era già iniziata all'insegna delle confessioni e il "Cummenda" era stato designato come confessore anche da Christine. La veejay milanese racconta del suo grande amore con un attore americano finito lasciandola nella più profonda sofferenza. Gli inquilini non sanno che l'ex fidanzato di cui parla la ragazza è Danny Quinn, figlio del celebre Anthony.
"Mi ha lasciato e io sono stata malissimo - spiega la veejay - per un mese non ho più mangiato. Poi il mio datore di lavoro mi ha detto "o smetti o te ne vai", allora da un giorno all'altro ho ripreso in mano la mia vita. Ho deciso di andare con una mia amica a Saint Tropez e ho ricevuto la sua chiamata in cui lui mi diceva che ero la donna della sua vita".

Christine continua la confessione a Roberto: "Inizialmente l'ho rifiutato, dicendogli che ormai era tardi. Lui per un anno mi ha corteggiato, alla fine mi ha portato un mappamondo e mi ha detto "ti porto dove vuoi". Christine racconta di essere tornata insieme al suo fantomatico amore, ma di avere poco dopo concluso la storia di comune accordo. "Ora non sono più disposta a sacrificarmi per qualcuno che non mi ama profondamente" rivela a Roberto.

Romaticissime invece le confesioni di Teresa e Thiago, entrambi innamoratissimi dei rispettivi partner. Teresa sogna il matrimonio con il suo fidanzato, Il brasiliano le racconta il suo giorno del sì: "Ero emozionatissimo, mia moglie Benedetta era di una bellezza indescrivibile". Il racconto dei due finisce tra lacrime di gioia e saudagi.

Nell'altra stanza, intanto, la famiglia Orlando teme il complotto degli altri inquilini in vitsa delle nomination di questa sera, Gianfilippo medita sui possibili nomi da fare e Raffaella si diletta a cantare canzoni napoletane.

Fonte: tgcom

Nessun commento: