Francesca Chillemi non l'ha racconta giusta. Dopo la fine della storia con Alberto Aquilani, l'ex Miss Italia si dichiara single, ma intanto viene pizzicata a più riprese con un biondino misterioso. O quasi. Il "lui" con cui è stata immortalata da "Eva" è Pietro Lepri, ufficialmente fidanzato con un'amica di Francesca, che però non disdegna la compagnia della sexy carabiniera, con cui si lascia andare a tenerezze da innamorati...
Di certo l'amica non l'avrà presa bene. Dopo la prima paparazzata, la Chillemi si era giustificata dicendo che il biondino della foto era "solo un amico, anzi il fidanzato di un'amica in trasferta a Londra".
Ma poi Francesca ci è ricascata, facendosi beccare nuovamente in compagnia del biondo Pietro. I due, accompagnati da un'altra ragazza, mostravano una certa complicità durante una serata in un noto locale romano. Frasi sussurrate all'orecchio, carezze, sguardi maliziosi: poi, a fine serata, i due si sono allontanati insieme.
Il dubbio che la fantomatica amica dell'ex Miss in realtà non esista sorge, eccome. Forse Francesca ha solo cercato di sviare i sospetti, tenendo lontano i flash da questa sua nuova love story. Dopo i flop amorosi collezionati in questi anni, la bella carabiniera non vuole più rischiare.
Ma, questa serata romantica fa pensare che tra i due ci sia solo un'amicizia: insomma, tra la Chillemi e Il biondino, gatta ci cova!
Nessun commento:
Posta un commento