Parte con il suo cavaliere su una limousine, arriva a destinazione (causa maxiauto in panne) abbracciata a un ragazzo estasiato, a bordo di una Lambretta Pato. E' il nuovo spot del mitico scooter, protagonista Valeria Marini. Il filmino pubblicitario 'Lambretta Mon Amour', ambientato in una Roma da 'Vacanze Romane', è diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi e celebra il ritorno della motoretta nostrana.
Il mitico scooter torna grazie a Motom Italia, fondata nel 2007 a Milano, controllata per l'80% da Giovanni Cottone (ex Garelli), amministratore unico (in societa' con l'avvocato Nicola Gurrado), in partnership con una societa' olandese legata alla famiglia Innocenti. E non poteva che essere la Marini, legata sentimentalmente a Cottonela testimonial della Lambretta Pato.
Lo scooter non era commercializzato dal 1971, quando la famiglia Innocenti aveva ceduto il marchio. Che ora ritorna, cavalcato dalla Valeria nazionale, anche artefice di una interpretazione particolarmente seduttiva del nuovo prodotto: Lambretta Pato Diamonds (come la linea di abiti ella showgirl), in edizione limitata a cento esemplari, tutti tempestati di luccicanti 'diamanti', sarà venduta anche on line (www.valeriamariniseduzioni.it) e il 30% del ricavato andra' a sostegno dell'Amri, associazione che lotta contro le malattie reumatiche infantili.
Nessun commento:
Posta un commento