Lucignolo tornerà a giugno (il lunedì) in prima serata su Italia 1 ma non sarà più realizzato da Studio Aperto bensì da Videonews. E' il suo direttore Claudio Brachino ad anticiparne le novità a Chi: "Gli inviati del programma saranno Melita Toniolo, nel ruolo di "Diavolita", e Roberto Mercandalli, il Cummenda del Grande Fratello 8. Roberto sarà il nostro maestro di seduzione inviato nelle spiagge vip d'Italia".
E poi: "In quest'edizione ci saranno meno gossip e più notizie. Partiremo con un'inchiesta sul turismo sessuale degli italiani a Santo Domingo. Inoltre il deejay di Lucignolo non sarà più solo. Ogni puntata sarà affiancato da una guest star della tv italiana. Per il debutto mi piacerebbe avere Gerry Scotti e Sandro Piccinini".
Sempre secondo Chi Melita sarebbe la nuova "passione" di Simona Ventura. Dopo averla invitata a Quelli che il calcio e..., la conduttrice si è vista con lei a tarda ora in un ristorante milanese. Hanno chiacchierato a lungo di nuovi progetti lavorativi... e non è escluso che l'ex inquilina possa presto "alloggiare" in un nuovo reality: L'isola dei famosi...
Realityshow.blogosfere
Realityshow.blogosfere
Nessun commento:
Posta un commento