IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 5 maggio 2008

Ronie: "Mi vergogno profondamente"

Ronaldo fa ammenda dopo lo scandalo a luci rosse che l'ha visto coinvolto. Il Fenomeno, pizzicato con tre travestiti, si è confessato alla tv brasiliana "Globo": "Ho fatto una cosa davvero stupida. Tutti possiamo compiere errori e io ne ho fatto uno. Non sapevo che fossero dei travestiti". Il calciatore si dichiara eterosessuale e nega di far uso di droghe. "La mia reputazione è rovinata, ma ora son pronto a ricominciare".

Il calciatore rompe il silenzio e dalla casa della madre, ad Agra dos Reis, dà la sua versione dei fatti.


Tutto é cominciato a causa di una lite con la fidanzata Maria Beatriz Antony, che dopo lo scandalo gli ha dato il ben servito. Ronie, infuriato, è uscito di casa, deciso a consolarsi con delle prostitute. L'attaccante rossonero, completamente sobrio, ha così caricato in auto tre donne ma, giunto al motel di Barra da Tijuca, si è accorto che le tre nascondevano una sorpresa: erano tre travestiti. E così ha deciso di chiudere in anticipo il festino hard. Ma i tre non erano d'accordo e hanno deciso di sfruttare la situazione per estorcere al calciatore dei soldi.

Questa, almeno, è la versione del bomber brasiliano che ha aggiunto: "Come giocatore sono di solito collocato in un'altra sfera, ma sono una persona con le sue debolezze e paure; il che mi avvicina alle persone normali. Devo ricostruire tutto: é come quando una casa viene spazzata via da un uragano. Ora devo ripartire da capo".

Il fenomeno nega alcune delle accuse mosse da uno dei trans, tra cui quella dio consumare sostanze proibite. Il viados aveva infatti dichiarato che Ronaldo, nel corso della serata hard, lo aveva spedito in una favela ad acquistare cocaina e che, al ritorno, non voleva pagare. Affermazioni smentite dal calciatore che, parlando delle possibili ripercussioni dello scandalo,ha assicurato che l'accaduto non interferirà né sulla sua posizione di ambasciatore dell'Unicef, né sui rapporti con gli sponsor. Alcune indiscrezioni trapelate sulla stampa brasiliana dicono però il contrario: la Tim, infatti, avrebbe già recisso il contratto di 4.8 milioni di dollari e la Nike sarebbe sul punto di scaricarlo...

Tgcom

Nessun commento: