IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 5 maggio 2008

Sabato sera: e ora tocca a Caterina Balivo con Dimmi la verità

caterina balivoDimmi la verità” cantava Little Tony in Cuore matto. A cantare questo ritornello, in senso metaforico, da sabato prossimo sarà Caterina Balivo che, dopo varie esperienze sull’ammiraglia Rai, riagguanta il prime time già “posseduto” l’anno scorso con Stasera mi butto…sul Garda. Anche questa volta la padrona di casa di Festa Italiana si cimenterà in un programma non proprio inedito: nonostante il titolo diverso, Dimmi la verità non è altro che la riproposizione (con qualche doverosa aggiustatina per aumentarne l’appeal) di Se sbagli ti mollo, trasmissione andata in onda qualche anno fa su RaiDue con la conduzione di Monica Leofreddi e Gabriele Cirilli.

Protagoniste di Dimmi la verità saranno 5 coppie nelle quali uno dei due “accoppiati” sarà un vip appartenente al mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura. Le coppie si sottoporranno ad alcune prove che avranno l’obiettivo di far conoscere agli spettatori la loro storia d’amore. Le prove elimineranno via via alcuni dei protagonisti: coloro che giocheranno al meglio le proprie carte, convincendo il pubblico presente in studio che la loro è la storia più bella ed appassionante, saranno i vincitori della puntata.

Saranno 3 le serate (a partire dal 10 maggio) che vedranno protagonista Caterina Balivo. Una nuova esperienza importante che dimostra ancora una volta la fiducia riposta dai vertici Rai in questo giovane volto la cui scalata al successo è parsa, talvolta, fin troppo veloce. Per lei Dimmi la verità potrebbe essere una sorta di “prova del nove” per testarne il gradimento del pubblico: dopo l’inaspettato successo di Ti Lascio una canzone infatti, RaiUno, orfana di Antonella Clerici, potrebbe continuare a rubacchiare spettatori a La Corrida o lasciare che il programma di Gerry Scotti torni a spiccare il volo. Sarà la bravura o meno della conduttrice (visto che il format è già conosciuto) a far pendere l’ago della bilancia dalla parte della tv di Stato o da quella di Mediaset…

Tvblog

Nessun commento: